Orgoglio e Pregiudizio
di Najara

29/03/17, ore 13:36

Accidenti... spero che Kara non eviti di proposito Lena, spero che si parlino e che si chiariscano... sono fermamente convinta che se Lena ha agito così per Maggie, ha certamente le sue buone ragioni... e devono acnora chiarirsi su quella frase infelice detta da Lena al ballo, sono sicura che Kara non l'ha dimenticata...
credo che abbiano proprio un sacco di disguidi da chiarirsi prima di sposarsi ^_^
La pubblicità fatta a Lena dal capitano Grant era sicuramente proposta con tutte le migliori intenzioni del caso... mannaggia ^_^

29/03/17, ore 12:40

ok colpa tua che scrivi questi capitoli certo che poi noi lettori ti andiamo ad insultare, io però li tengo per me non vorrei che ci mollassi così :D scherzo, uff ok non potevo immaginare una svolta del genere, caspita posso capire in pieno kara, alex non si tocca e per come è fatta lei rinuncerebbe alla sua felicità per il bene di alex, perchè ho la sensazione che sia fatto apposta da parte di adam dire queste cose?povera lene, avrà il cuore spezzato però ti prego dalle almeno il modo di sapere il perchè del cambiamento di kara.. be che dire si sono lasciate andare alla passione e hanno fatto bene, hanno avuto un assaggio della loro luna di miele!bellissime, e si ti odierò per un pò, spero tu abbia visto il trailer della prossima puntata!ps non so se lo sai ma almeno abbiamo la gioia che lena sarà regular per la terza stagione,a domani :)

29/03/17, ore 12:39

Scusa il ritardo sarò breve perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ; )
Al costo di essere ripetitiva Lena e Kara sono ADORABILI!!!!!
Il tempismo di Adam è pessimo ma sembra una brava persona.
Spero che questa visita nella camera di Kara non crei problemi ( ma non mi lamento affatto di questa loro intraprendenza ).
Grazie e scusa ancora per il ritardo, alla prossima.

28/03/17, ore 23:48

Lo sapevo, lo sapevo!! Lo sapevo che stava per arrivare qualcuno!! E noto che ho anche predetto bene, il figlio di Cat è arrivato e già ha adocchiato Kara.. ahahah mi ricorda un mio film mentale, però tu ci sei andata molto più soft, almeno per il momento XD (anche se io avevo scelto l’altro fratello)
Le cose da dire su questo capitolo sarebbero molte ma, cerco di fare una sintesi.
Allora, parto col dire che la giornata nel bosco è stata decisamente intesa e carica di emozioni; Lena che si lascia andare ai ricordi del passato e si confida con Kara, ma quanta tenerezza mi fa? Ma Kara è altrettanto tenera nel volerla distrarre, tanto che le fa girare tutto il lago per poi tornare al punto di partenza XD
Mi hai fatta morire dal ridere quando Kara, per la paura di quello che possa dirle Lena, si alza e dice muore dalla fame ahahahahah meravigliosa!! Io l’adoro questa ragazza!! XD
La cosa che più mi è risaltata all’occhio della lettura questa volta è stato il cambio di scene ed il loro susseguirsi di emozioni; il passare da un breve momento di piacevole tranquillità e sospensione, ad uno triste e divertente, ad un altro ancora carico di tensione fino ad arrivare al momento focale: il tanto atteso bacio. Il momento è stato descritto davvero molto bene, inoltre ci sei arrivata per gradi e (almeno dal mio punto di vista) lo ha reso ancora più gradevole.
Peccato per l’interruzione ahah ma immaginavo che la scena arancione non sarebbe arrivata adesso; penso che sia decisamente nel prossimo, a meno che le due non si facciano beccare (e spero vivamente di no). Lena che la raggiunge nella sua camera ahahah io l’avevo pensata in maniera inversa XD Non mi resta che aspettare domani per leggere ciò che la tua mente ha creato :-) Anche se a questo punto cominciano a sorgere dubbi e perplessità; ci stai donando troppo “love” e, se ho capito un minimo che stile di scrittura adotti, allora ben presto arriverà un capitolo di quelli strong che ci butterà tutti giù ahahah forse ho una visione un po’ esagerata.. ma da un momento all’altro mi aspetto qualche scena - - - - - - - …
Mi sono dilungata anche troppo ahahah alla faccia dell’essere sintetica XD Al prossimo Emy77

28/03/17, ore 21:41

Eddai.. mi sembrava che fosse tutto facile ahaha questa è pura perfidia eh.. mi piaceva il figlio di cat (non ricordo il nome) ma qui credo proprio che non sarà così uff.. allora ho amato lena e la sua dolcezza cosa può vuole di più Kara??ogni tanto dimentico che siamo nel'ottocento quindi si dovranno fare le cose per bene sempre se non verranno messe al rogo come figlie del diavolo 😂 Eheh Kara così impacciata per certi versi e poi ti va a fare questi pensieri eheh chiamala tonta ahah, miss Luthor che fa nel cuore della notte??non si fa ahah a presto

28/03/17, ore 20:46

Whatttttt?????!? NON PUOI FARLO FINIRE COSÌ!! Soprattutto non ora che Lena era nella stanza di Kara e le cose si facevano più intriganti. Anyway non vedo l'ora di leggere il continuo, mi hai attirato con due magneti troppo belle per ignorare le tue storie, ciao alla prossima gra😊😊😊👋👋👋👋

28/03/17, ore 20:01

Cambierà il contorno ma gli istinti son quelli.Meraviglioso. Hai descritto un quadro in movimento. Vorrei dire "peccato per le interruzioni" ma hanno dato quel brio in piú, ed avere tutto subito sarebbe noioso....anche se mi aspetto scintille nel buio all'orizzonte. Alla prossima!

28/03/17, ore 19:19

Woaaaaaaaaw capitolo stupendo ed intenso bravissima..... certo ora chiuse nella stanza di notteeeee 😂😂😂ci lasci così' !!!!!avanti con L immaginazione.... ma Alex e maggie? Lo so lo so,ma loro sono le mie adorate quindi attendo risvolti anche sul loro conto... un bacio a domani

28/03/17, ore 17:30

Adoro il TUO personalissimo '800... Ammaliante direi, e trasgressivo aggiungerei... due aggettivi che vestono perfettamente Lena Luthor... e credo che Kara non possa resistere oltre...
Adam... 🤔🤔🤔 diventerà un buon amico, ma forse prima un po' di pepe lo spargerà...

28/03/17, ore 14:37

Oddio oddio il bacio! finalmente! Di solito leggo senza recensire (colpa mia! ), ma questa storia mi ha rapita! Sei bravissima e continua cosi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao :D

28/03/17, ore 01:56

Una sola parola ADORABILI!!!
Lena che mostra tutta questa intraprendenza e Kara che nonostante tutto la incoraggia mi stanno facendo adorare la storia ancora di più.
La scena del bacia mano poi è stata incredibilmente intensa, speriamo che durante la gita non diano fuoco al famoso boschetto di betulle con tutta questa passione.
Il fatto che sta succedendo tutto gradualmente sembra far bene a Kara che ha il tempo di metabolizzare la sua attrazione per Lena, spero che quest ultima riesca ad avvicinarsi sempre di più senza spaventare si meritano entrambe un po d'amore.
Mi piace Lena in modalità corteggiamento XD
Grazie e alla prossima.

28/03/17, ore 00:12

Cavolo!!! Già 9 recensioni!!! 😂🤣😂🤣😂
Devo aggiungere qualcosa?!?!?!?!? Vogliamo assistere alla totale evaporazione e prosciugamento del lago data dall'elevata temperatura resa da queste due donne magnifiche durante il pic-nic...
ho reso l'idea????
Comunque sempre mille complimenti 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

27/03/17, ore 20:38

Se tanti capolavori della letteratura fossero stati scritti con una coppia come Kara e Lena,quante ragazze felici ci sarebbero state! Io sarei stata una di quelle "ragazze".Ma bando alle ciance,la storia si sta facendo seria e la gita a Rosing potrebbe essere una conferma.Ma seguendo il romanzo purtroppo non sarà così.Sperando in una sorpresa,dato il periodo a cui ci stiamo avvicinando,chissà.Questa Lady Grant non avrà già visto l'inevitabile? Ciao e grazie,sempre veloce,quasi quasi come Flash.

27/03/17, ore 20:04

Tipregotipregotipregotipregotiptregotipregoooo posta il nuovo capitolo, ti imploro! Non ce la faccio a resistere fino a domani! PERFAVOREEE! T____T *_____* Questa storia E'.UNA.MERAVIGLIAAA!!! Non leggevo una fanfiction con così bella, ben scritta e che mi prendesse tanto da tempo immemore! IO TI ADORO!!! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! *____* La scena del bacio sulle dita, di Lena che si avvicina, MIO DIO CHE INTENSITA' ASSURDA! Ed ora la giovane Luthor ha organizzato tutto alla perfezione...sto letteralmente fremendo dal sapere cosa accadrà!

27/03/17, ore 19:16

Mi è saltata la linea e non ho potuto lasciare la recensione quando ho finito di leggere. :/
Questa volta comincio dalla fine!
Avranno un giorno TUTTOOOO PER LOROOOOO?????? Se questo non è Amore per i lettori, non so cos’altro sia! Il prossimo capitolo sarà sicuramente il più bello. Lo spero almeno ahahah già immagino la scena! Le due piccioncine che passeggiano nel bosco, che si sfiorano le mani e BOOM ecco che scatta la scintilla e mi arriva la scena di colore arancione *-* (flash time! Ora però vado a nascondermi XD)
Oddio, non che sia il massimo della romanticheria farlo per la prima volta in un bosco.. ma mi accontento. Mi sto flashando inutilmente vero? Ovvio che non ci darai quella parte - (Time illusion) – è troppo presto mi sa.. (Spero di no!) non è mai troppo presto per simile scena ;-)
Per quanto riguarda il resto del capitolo devo dire che le cose si sono fatte molto interessanti. Lena che fa la corte a Kara, tutto quello sfiorare di mani, l’incessante voglia di rimanere da sole e il non poterlo fare, gli sguardi, quel bacio sulla mano ed il bacio mancato.. Per non parlare di quando Lena la disturba mentre sta leggendo per Cat ahahah stavo morendo ma è stato bellissimo XD Kara che viene rimproverata perché non ha più fiato.. un vero spasso XD e poi quella str_ _ _a di Lena che fa? Prende in giro sua zia per far in modo di passare tutto il giorno assieme a lei ahahah magnifica! Potrei riassumere questo capitolo in due parole “intenso” e “sospeso”..
Adesso non vedo l’ora che arrivi domani, così da poter leggere quel meraviglioso capitolo! Anche se ho il sospetto che non finirà bene.. ho la sensazione che stia per arrivare qualcuno.. non chiedermi perché ahah forse sto già producendo uno dei miei film ahahahah A domani con il nuovo capitolo :-) Emy77