Johnny Christ ed il Tourbus (E Le Fatiche Dei Tre)
di imtheonekeepingyoualive

24/03/11, ore 20:16

Come hai detto tu la visione di Matt seduto sulla tazza che sfoglia la rivista di camper e auto è una roba spettacolare xD

Ahah complimenti per i sogni contorti allora! xD

08/06/09, ore 17:02

Ehilà, finalmente ce la faccio a recensire questa one. Dunque dunque dunque, mi è piaciuta. Un sacco. Mi inquieta un po' che tu faccia sogni di questo tipo, lo ammetto, ma se potessi sapere i miei eheh (anche se per capire quanto sono malata mentale non c'è bisogno dei sogni, ce l'ho scritto in fronte xD). Comunque, tutte queste parole per dire che Johnny è un folle e Matt è mio marito u.u Bravissima amore, mi sei mancata tantissimo. Ti amo!

06/06/09, ore 09:37

devo dire che fai sogni veramenti strani...ma divertenti, peccato che non ci sia un seguito, mi sarebbe piaciuto sapere se brian aveva trovato nel frattempo un altro autista e che avrebbero detto i genitori di zack nel sentire quel messaggio e poi la reazione di qui due che hanno permesso che crist guidasse, chissà se si saranno pentiti! ciao

05/06/09, ore 23:11

Ok,Donnah che sogna cose deliranti...*-* Zacky si ricorda dei genitori solo quando sta per morire,che cattivo bambino ç__ç non si fa così con quelli che lo hanno generato e sopportato per anni e anni =.= La scena di Matt,beh...vorrei sognarla anche io magari nella doccia.... *mumble mumble* Johnny che tenta di mettere in moto l'autobus,non ce lo vedo,lo vedo meglio sul seggiolone con il biberon in bocca *____* E ultima cosa delirante,cosa ci facevano quei due a rotolare sul divano??? Mmmmh... Scusa per la recensione così delirante,ma l'ultimo neurone ha perso la vita oggi =-= Good Job <3

05/06/09, ore 23:09

buhauhauhau! FANTASTICAA!

05/06/09, ore 22:53

ahahahahahahahahahah oddio ahahahahahah no vi prego non fateli neanche guidare la macchina a quel pazzo!!!una bicicletta!!si una bicicletta è l'ideale!!!ahahahah Matt al bagno...molto sexy XD...!! E Zacky al telefono...chissà che infarto che si è presa la mamma quando ha sentito il messaggio ahahahah!!

05/06/09, ore 22:32

Mio Dio, è semplicemente stupenda xD Dimmi che caffettiera usi, perchè anche io ho bisogno di sogni del genere ** Ma porca pupazza, povero Brian! Uhauhaua xD Cadrà in depressione, lo so òò Oppure ucciderà Cionny, cosa più probabile. Cara, la tua demenzialità è ARTE, non preoccuparti ** E già che ci sei, dammi il nome della rivista (e della birra che sputazza il Revvo **) xD

05/06/09, ore 22:20

mamma mia, basta!!!!!! non ce la faccio più sto per crollare!!! xD ma che sogni di notte amore??? *parla quella che si è sognata la figlia di Syn e Zacky xD si chiama Elisabeth ed è pure una bella bambina xD* troppo divertente davvero!!!! è bellissima!!!! la parte più divertente è quando Zacky chiama i suoi genitori.. miticissimo il mio cucciolo che cerca di avvisare i cari (però a me non mi hai chiamato eh? -.-).. e Matt??? dire che è un genio è dir poco.. con la rivista al cesso xD che uomo lui!!! e Jimmy e Brian xD se non si sono scannati è un miracolo xD (non scannatevi perchè ci servite come band e come uomini U.U se no la sory come fa senza di te Syn.. e io senza di te Rev??? fate i bravi ^^) ma il migliore rimane Jhonny, quel pover'uomo che non riesce mai a essere preso sul serio xD dai Jhonny.. rimani un idolo in eterno U.U davvero, mi sono divertita un botto.. mi mamma quando mi ha sentito ridere mi ha chiesto se stavo guardando un porno -.- e io le ho risposto: "no! questo è meglio xD".. cielo, rido ancora adesso xD bravissima amore!!! *-* sono felice che me la dedichi, davvero tanto felice *-* ti amo tantissimo, tanto tanto tanto!!!!!!!!! ^^ tua Lilla!!!!