Ho un disperato bisogno di te...
di ieia

12/06/09, ore 14:56

eccolo finalmente il capitolo tanto atteso!!!è meraviglioso!!*_*!!!la parte finale soprattutto!!Edward è rimasto come un stoccafisso alla porta!!hihi...Bella lo ha già stragato!!capitolo bellissimo!!aggiorna presto!Bravissima davvero!bacioni!

12/06/09, ore 11:43

la reazione di Edward è fantastica XD

12/06/09, ore 11:27

ahahahahahahahhaha XD eddino per questo sarà preso in giro per molto tempo ahahahhahah bel chappy

12/06/09, ore 11:17

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello!!!!!!!!!!!non mi aspettavo che edward reagisse così bene ma come mai hai deciso di farli incontrare la mattina invece della sera??chissà gli altri come la prenderanno sono curiosissima!!! ps:grazie per la dedica.kiss

12/06/09, ore 10:59

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che bello il cambiamento repentino di Edward:-)

12/06/09, ore 10:26

hihihih...perchè doveva cacciarla e se doveva accoglierla che faceva??hihihih..capitolo molto bello!!!!brava come sempre..aggiorna presto perchè sono curiosissima! un bacio

12/06/09, ore 09:45

Certo che Eddino si è fatto abbindolare in un nano secondo! Bellissimo capitolo! Brava. Spero aggiornerai al più presto. Un bacione.

12/06/09, ore 09:01

è bellisssimo vedere l reazione di eddy..fino a tre secondi prima la voleva cacciare poi si è imbambolato..che carino!!!

12/06/09, ore 03:02

Alla faccia del "ci penso io a cacciarla",c'e voluta la presenza di bella per farlo capitolare 0.0

11/06/09, ore 21:21

sisi!!!Rosalie sta venendo davvero benissimo!anche gli altri stanno davvero venendo bene!!però sei cattiva!!!ç_ç...come ci puoi lasciare così?!?!io sono curiosissima!!!uff...spero aggiornerai presto almeno!baci

11/06/09, ore 14:23

Ho capito^^,cmq sono curiosa di sapere cosa dirà alice a bella,magari qualcosa che riguarda "lui",ma tra quanti cap si incontreranno?,posta presto ciao^^

11/06/09, ore 11:44

Ho appena letto la tua storia : fantastica!! Che altro dire?!? Scrivi molto bene : Complimenti. La trama poi è un qualcosa di unico e allo stesso tempo meraviglioso. Ho divorato i 7 capitoli in 10 minuti : doppi complimenti ^^. Spero aggiornerai al più presto anche perchè non vedo l'ora che Bella si incontri con il nostro Edward. Un bacione e ancora complimenti. :X

11/06/09, ore 11:09

bravaaa tesoro hai descritto bene l'allenamento di bella!ma alice le deve raccontare di edward nel prossimo capitolo?!non vedo l'ora!posta presto

11/06/09, ore 10:42

complimenti la tua storia mi piace molto, spero aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere del primo incontro con Ed XD baci!!

11/06/09, ore 10:19

ahahahahahahh sono le deu pazze a preoccuparmi! ahahahahahah cmq sono curiosissima di leggere il seguito O.O