Davanti al mondo
di ELIOTbynight

01/04/17, ore 19:22

Uhhhhh....La mia amata VHope....
Non posso nascondere che è la terza volta che la leggo, non riesco a smettere...LA ADOROOO <3

24/03/17, ore 19:04

Penso di essere deceduta di feels.
Davvero, grazie mille per averla scritta, ora non ci resta altro che aspettare questo giorno. È stata bellissima e scritta bene QUINDI GRAZIE DAL CUORE DI UNA VHOPE SHIPPER

22/03/17, ore 23:38

ELIOT NON POSSO CREDERE DI RITROVARTI QUI OMG PIANGO.

ehm ehm Ehilà, cara, spero ti ricorderai di me, altrimenti dovrei sentirmi oltremodo in imbarazzo. In ogni caso, questo fandom ultimamente è la mia vita e trovarci nomi conosciuti per me è un'emozione enorme.
Purtroppo, devo sbrigarmi a fare questa recensione, ho molto sonno arretrato, quindi mi scuso già se sarà breve.

Errori non ne ho notati, lo stile stile è limpido e fresco, le descrizioni sono assolutamente tenere. Tutte le volte in cui hai descritto Tae, ho potuto visualizzare nella mia mente la sua cuteness e sono stata colpita e affondata dal fangirling. E Hobie, ooh, Hobie, lui è un dannatissimo raggio di sole e ho adorato come l'intera fanfiction trasudasse delle sue emozioni, del suo amore per Taehyung che traspariva perfettamente dalle sue azioni. Tutte le scene intime fra loro due erano assurdamente perfette e io sto muoro. Sto muoro sul serio.
E ora ti amo per aver scritto questa meraviglia ma ti odio per avermi ricordato i miei drammi esistenziali e non su quale pairing shippars, ormai mi sono arresa all'evidenza che i BTS, tolti Nam e Jin che neppure il matrimonio potrebbe rendere più canon, sono una mega orgiona.
Ora ti saluto, questa recensione assurda e di 100% puro tessuto di sclero termina qui. Spero di ritrovarti in futuro anche su questo fandom!
~Seth

22/03/17, ore 15:09

OH MIO DIO LA A D O R O!!!
Premetto che scrivi molto bene quindi la cosa mi rende doppiamente felice perché nel fandom c'è bisogno di gente così, siamo in pochi a padroneggiare un italiano per lo meno decente ahahaha
Ma la storia.
AAAAAAAAH QUANTO HO SCLERATO!
L'idea del video e di tutti che spronano Hoseok a dichiararsi è carinissima e boh, l'ho adorata *^*
E la dichiarazione di Tae aiutooo
È stata una scena davvero troppo tenera ;____;
E poi tutto il resto, mado. Tutte le successive scene vhope mi hanno definitivamente uccisa. Loro sono troppo carini e il mio cuore non regge tutto ciò, sta invecchiando e non ce la fa.
E sì, sto dicendo cose senza senso ma è colpa dei vhope, sono loro a rendermi così!
Ah, che piacere è stato leggerla!
Davvero brava!
Rob 💕