Granchi
di Shainareth

05/06/09, ore 22:59

Cioè, ti scusi perchè hai fatto il bis? No, dico qua mi sa che la pazza tra le due sei tu! Ma magari facessi il bis di shot ogni giorno! XD Bene! Comunque, come promesso, ecco torta e champagne alla fragola delle Winks, come piace a te! Festeggiamo la ventesima Shot con un bel party analcolico e tante boiate (uhm, che spariamo anche normalmente, ma dettagli. ù_ù)! Ok, torno seria. Già la comparsa di Mwu mi ha riempita di gioia, perchè lo sai che adoro i battibecchi tra lui e la mannara, però devo dire che Athrun non ne esce proprio bene, da questa storia. Cioè, se Miri ha fatto quella battuta ed è una donna, Athrun come minimo avrebbe dovuto sbavare per le grazie che Cagalli gli ha gentilmente concesso di vedere. Bahahahah! Scherzi a parte, carina come shot, davvero. E non preoccuparti per le altre due: hai specificato che non ti senti bene e che hai la testolina che scoppia, quindi tranuquilla! Tanto può essere corretto tutto. Per il resto... ** Spero che scriverai taaaante altre shot anche su Mwu e Cagalli! XDD Quei due insieme mi fanno morire!

Ps. Ora alzo il calice e brindo alla ventesima shot. Ah, e non sono pazza... ù_ù (*i lettori continuano a rotolare dal ridere*)