The end where I begin
di _Pulse_

Haloa!!sorry!!ma è estate,c'è un sole splendido e io sono già pronta per scendere in spiaggia^^solo un attimo per recensire this meraviglia! allora...io ero tutta contenta dell'happy ending(tom che tice "ti amo..."wow)e ora ci si mette il padre che la vuoleportare in america...ok ok sono happy per i suoi!ma l'america nooooooooo!!!non possono separarsi di nuovoooo!!! ti plego continua presto! un grosso bacio Marta p.s non ho più recensito perchè nn mi funzionava internet....!

29/06/09, ore 13:26

è talmente bella che mi sono distratta e ho bruciatoi tutto il suuuuggooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

28/06/09, ore 19:38

che carini! oramai lo sai che anche questa fic adoro come la precendete, nin ti resta che continuare, non so più cosa dirti, è bellissima perchè adoro le fic su tom e con jinny la trovo perfetta. Mi piace un casino continua presto!!

Ma che bello la prima a commentareXD...bellissimo chappy,come la storia e del resto Surf che passione è fantastica!!^.^

24/06/09, ore 01:39

Marò che casino! vabhe che le cose complicate danno più soddisfazione, ma qui si esagera U_U! Insomma quei due sembrano avere contro qualcuno lassù ( lo so che è Sid XD, non badarci. è l'orario)! Adesso voglio proprio edere cosa succede!XD

23/06/09, ore 17:10

Miiiiiiiii..è bellissimo questo cap, cattivo il papino di jinny, non capisce che sua figlia è tommino devo stare insieme? continua perchè tu sai che devi farlo vero? Ps. la canzone mi piace molto, e secondo me rispecchia molto i sentimenti e quello che prova Jinny dopo la notizia di suo padre! conitnuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Kiss! ;)

20/06/09, ore 23:34

é bellissimo questo capitolo, che belli tom e la jinny, bitte conitnua presto!

19/06/09, ore 14:32

ta daaaaaaan !!finalmente ho letto!!!e finalmente ti lascio una piccola recensione,piccola perchè fra pochissimo devo scappare come qal mio solito!!!allora...questo capitolo è splendido ma questo penso che te l'abbiano già detto^^ mi sono imbarazzata io per loro quando Jinny ha chiesto a Tom se era ancora vergine.....dio poveretti!!e Povero Tom...sentirsidire che non lo ricordava più....però che vuoi farci?^certo non è colpa sua se ha perso la memoria!bellissimo il pezzo di Camilla e Bill!!!!che dolci!!ora devo davvero andare!! ci sentiamo presto! un bacio

19/06/09, ore 13:12

Socia perdonami, sono arrivata a leggere solo adesso e per di più non ho continuato la nostra ff, sono uno stupido bradipo. Dovresti trovarti un altra Socia meglio di me.. cmq il capitolo è splendido e lo sai, l'ho letto in pochissimo perchè ogni parola vuole che tu leggi le altre 100 dopo e quindi direi che una tira l'altra XD non so se è andata bene o male, Bill mi sembra strano.. non so.. non mi da la certezza che lui tenga veramente a Camilla, ho paura. Invece Tom è perfetto, lo vorrei anche io così ** vorrei sentirmi un pò Jinny, anche se con tutte le disgrazie che ha avuto direi che sto bene anche così. La tua ff mi fa letteralmente sognare, oltre che su questa magnifica storia anche sul modo in cui scrivi, mi piacerebbe anche a me. Domani o domenica partirò e per due settimane non avrò il pc forse, spero di non rimanere troppo indietro. Scusa per tutto, però ci sentiremo al cellulare per messaggi perchè altrimenti due settimane senza la mia Socia non saprei proprio come fare a passarle. Sono sempre più felice di essere "inciampata" nella ff surf che passione e quindi di essere arrivata a te, una persona così speciale. Ti voglio davvero tanto bene Socia! ci tengo molto a te (: un bacio.

15/06/09, ore 16:48

mmm...nemmeno io adesso sono sicura di volere che lei ricordi, ma in fondo è mglio che lo faccia...così saprà tutto e potrà decidere^_^. in ogni caso Tome jinny sono davvero carini insieme . Alla prossima. ciaooo!

14/06/09, ore 00:07

ore 24.01 sono ancora in ufficio di mia mamma e la sto aspettando per andare a casa !!! qualche minuto fa su msn mi hai detto che avevi messo il seguito e io mi sono fiondata a leggerlo!!e adesso ti lascerò una baby recensione perchè sto morendo di sonno: wow!!l'amnesia di Jinny(dimmi che è giusto almeno sta volta!!)mi ha davveo sorpresa!!1 ora è tutto più facile credo perchè lei non ricorda quanto abbia sofferto per tom!!ma è anche insicura perchè non si riorda di lui!!il problema sarà quando si ricorderà di tutto quello che è successo e della fine della loro storia! ora vado casa finlmente!!(sono in ufficio di mamma) a prestissimo!! p.s....che recensione lunga!!!sto migliorando!!!

11/06/09, ore 12:53

che bella, l'ho letta ieri ma era tardi e non l'ho potuta commentare, che bello che si sta ricordando di tommino. sperando che non la faccia soffrire, continua presto mi piace moltissimo!! ^^

10/06/09, ore 23:09

meglio, meglio,meglio finalmente comincia a ricordarsi! era ora! Ma la cosa che mi ha sconvolta è Bill, ci da dentro con Camilla vedo XD " faresti meglio a comprarti un porno"? e che paroline dette da Bill, ahah. Però mi piace questa situazione. Sai Socia che anche io ho le treccine come Jinny? ahah da due settimane (: hai preso spunto da me vero? no scherzavo U.U voglio il prossimo, continua. Ti voglio bene miss perfidia e ottimista.. ma ci sono io a contrastarti, pessimista come sono. bacio.

10/06/09, ore 21:08

Oh che bello che hai postato il sequel, sorry non sapevo che l'avessi continuata altrimenti avrei commentato anche il primo capitolo! comunque continua presto, non è giusto che jinny abbia dimenticato tommolo, conitnuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! é bellittimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :)

09/06/09, ore 16:51

E ora? ecco. Ora boh chi lo sa.. fai veloce a mettere il prossimo. Jinny è cambiata, wow, strana però me la immaginavo come prima, libera e ancora una ragazzina. Non sembra proprio il seguito o almeno per ora, quindi non ti preoccupare che presto ti arriveranno centinaia di recensioni dai tuoi fans. yeee XD Grazie Socia! Cerchi sempre di aiutarmi e di farmi essere meno pessimista! ahah. Ti voglio tanto bene (: bacio.