Time Echoes
di Cecilia

26/03/17, ore 22:39

Eccomi di nuovo!

Mi piace, mi piace , mi piace!
Laurel Hunter è stato uno di quegli elementi che più mi hanno colpito non solo per la sua esistenza in se ma anche per il legame tra Sara e Rip. Li ho sempre trovati molto simili ma che a tratti riuscivano a compensarsi e soprattutto capirsi date le vicende della loro vita e questa svolta nella storia non può farmi che un assoluto piacere, spero solo che in qualche modo riescano a fare qualcosa per la piccola Hunter anche perché le vicende quasi adolescenziali tra i vari figli dei protagonisti sono veramente una chicca che completa il tutto in maniera perfetta. Donald mi piace anche se la sensibilità di Barry mi ha spesso urtato poiché la definisco eccessiva ma dato che ha anche qualcosa di Iris è riuscito a convincermi.
Snart, il mio caro e adorato Snart, mi fa strano vederlo innamorato, saggio e allo stesso tempo preoccupato per se stesso e per Barry, mi fa strano vedere il lieve divario caratteriale tra lui e Mick. Siamo sempre stati portati (più o meno) a definirli come due fratelli con gli stessi pensieri, le stesse idee e la stessa repulsione verso cose come l' amore ma adesso, in questa realtà, si è creato un piccolo spazio tra di loro che è possibile osservare anche dai gesti che Leonard ha nei confronti della moglie e che Mick credo sia ancora restio a fare per qualsiasi altra persona. Ribadisco, mi fa strano ma non stona, non mi dispiace anzi la trovo una dinamica insolitamente bella e che forse porta il lettore a scoprire più a fondo dei personaggi.

a presto ^^