WRAP YOUR ARMS AROUND ME
di Hil 89

23/03/17, ore 13:13

Ciao! *W*

Adoro questa shote! *-* Mi piace tantissimo e la Sterek come sempre riesce a farti capire quanto in realtà Derek e Stiles tengano ad entrambi..(la serie televisiva non è andata come volevamo ma per fortuna c'è ancora chi tiene a questa coppia u.u *la smetto di sparare cavolate promesso :P). Ad ogni modo Stiles fa tenerezza. Mi si è stretto lo stomaco nel leggerlo in questo modo ç_ç. Scritto perfettamente e oserei anche dire che Derek è davvero tenero <3. Mi piace! E l'abbraccio è stato meraviglioso <3. Complimenti <3 Un abbraccio

Mutant_
:******

23/03/17, ore 11:29

Ohhhhh io adoro, letteralmente, quando si mostrano i danni lasciati dal Nogitsune. Mi manca quella parte e per questo spero sempre di leggerne.
È stata dolcissima , davvero. Alla prossima :)

22/03/17, ore 19:52

E' molto dolce questa one-shot; certo triste ed angosciante, ma vedere come Derek sta male nel vedere il suo Stiles così disperato e privo di voglia di reagire e quanto si prodiga per infondergli un po' di serenità e di fiducia, è davvero toccante...
E non possiamo che credere che il sourwolf tirerà fuori il ragazzino dal baratro di angoscia e sensi di colpa in cui è imprigionato :)
Brava ^^