Rhapsody ~ he is the cause of my headache.
di aethereally

07/06/09, ore 16:31

finalmente son riuscita a leggerla ♥
è bellissima XD Uruha e i suoi pensieri sono troppo realistici, cioè, io uru me lo immagino proprio cosi u.u eee che dire, anche aoi XD e il suo egocentrismo, ecco anche lui XDD
mi piacerebbe leggere piu spesso tuoi scritti èOé
ancora tanti complimenti a te nonnabis, è davvero ben scritta, scorrevole e piacevolissima da leggere ~
aspetto con ansia l'aggiornamento di taste è___________é

06/06/09, ore 21:51

Wow, davvero non mi vengono le parole per esprimere quanto sia bella questa fic! Complimenti! ♥ Uruha... ha la finezza di un uomo, si vede! X°°°° va beh, ora non sono in grado di scrivere altre cose con un senso... magari la prossima volta sì! ♥ *dà bacetto*

06/06/09, ore 16:35

Io ti sposo u.u Checchè tu ne dico, io ti voglio sposare.
Porca vacca, ma è stupenda ** Cioè, è davvero molto molto molto bella...che banale aggettivo, ma davvero non so trovarcene un altro più adeguato **
Sarà che ho il dizionario di un paguro smemorato, ma davvero non riesco a definire questa shot in altro modo se non...bella. Mi fa tipo stare sulle nuvole, galleggiare nel vuoto. Mi fa sentire ottimista :)
E poi, detto tra noi. La coppia è davvero esplosiva.
Un abbraccio enorme mia cara <3>br> Mya :)

06/06/09, ore 10:24

*sta piangendo* stronza, la dedica a tradimento non me l'aspettavo *la stringe forte forte* cmq sì, dovevi tributarmi qualcosa, visto che dire che ti sopporto è poco *faccina angelica*
Questa shot è magnifica, un po' perché me l'ha sventolata davanti a cose fatte e io sono rimasta a fissarla con lo sguardo "alla Uru". E' stupenda perché è fresca, spontanea, profonda anche se breve. E' la shot ideale u.u
*patta chi* anche io ero contro le yaoi ma alla fine ne sto scrivendo una, anche se sono ancora al secondo capitolo T_T ma giuro che è la prima e l'ultima u.u

06/06/09, ore 09:24

*entra correndo in ritardo come al solito* ...anf..anf..anf! Aetthola, ciao! Scusami se non mi sono stesa ieri a leggerla e a commentarla..avevo capito che nascondevi qualcosa ù.ù ad ogni modo, premettendo che non amo particolarmente questo genere di FF, mi sono persa nella lettura. Ben fatta devo dire! Scrivi divinamente e poi...mazza oh, ho ancora i brividi solo ad immaginarmeli quei due =ç=...*sbav*..eeehmcoffcoff..u.u tesò...mi hai convinta, mi cimenterò anche nelle altre tue fic, ma non mi convertirò mai allo Yaoi è.é ...mai......mai........mai.............mai.................mai......*se ne va come una fantasma*...BAM! ^^" *caduta per terra*...<.<" *se ne va trascinadosi*

06/06/09, ore 01:57

.............
Guarda te a che ora mi sono messa a leggere... e non sono riuscita a chiudere la pagina appena letta la prima frase.
Bellissima, compliments!

06/06/09, ore 01:47

maledetta sistaH *gya*
Brava çOç posti senza avvertire çOç
Comunque *cofcof* Come al solito è stupenda... mi ci sono persa, cioè Aoi è così.. AOI OçO
Diciamo che mentre la leggevo avevo la stessa faccia da pesce lesso di uru e non è una bella cosa *hmm*
Che bello leggere qualcosa di tuo ogni tanto *__* sai quanto adoro le tue ficcy, sono una più bella dell'altra *__*
Brava *da bacio*
TE AMUUUUUU

05/06/09, ore 23:29

Infiniti complimenti per questo frammento di meraviglia.
Anzi, no, perdonami. E' una meraviglia intera.