{ Non sei Inutile ~
di Princess Kurenai

23/08/09, ore 19:00

Ficcy davvero bellissima e come sempre ben scritta! Questa coppia, grazie a te, sta diventando una delle mie preferite!!! Spero che ne scriverai altre! Crow

06/08/09, ore 10:38

Ecco perché trovo quest'accoppiata adorabile. Nel momento in cui vedo Germania ed Italia nello stesso disegno mi faccio tutte le congetture mentali... Lud' (Eh XD?) è kawaii. *Tavolo in testa*
Flash carinissima, molto dolce ^^

See yah, Uchi.

04/07/09, ore 20:30

Indubbiamente, gli è bastato poco per tornare davvero felice! XD Piccolo Italia, si accontenta davvero di poco! XD Germania è tenerissimo nell'assecondarlo sempre! XD

06/06/09, ore 12:55

Adorabile! Assolutamente, incredibilmente adorabile!!! Mi ha addirittura commosso con la sua terribile dolcezza!^^ I personaggi sono completamente IC e la storia è così maledettamente carina!!! Amo il modo in cui è scritta: diretto, semplice e che arriva subito al cuore. Ludwig e Feliciano sono così....awwwww *W* Non credo che esista un termine sufficientemente adatto per descrivere quanto li hai resi deliziosi!** Non avrei potuto chiede niente di più bello! Grazie infinite per questa splendida fanfiction!!^^ Per me è già diventata un prezioso tesoro!X3 Spero di poter leggere ancora tante tue storie. Ciao e di nuovo grazie!^^

06/06/09, ore 12:41

davvero tenera e carina! solo adesso mi sto avvicinando a questa opera e questa fanfic, mi fa capire meglio i pg. Molto scorrevole, piacevole da leggere v_v ja ne by Shunny

06/06/09, ore 11:35

Quanto adoro questi due *-* La Ludwing/Feliciano è stata da subito la mia coppia preferita! La fanfiction è troppo dolce, complimenti *-*