(E) Ti amo con tutte le lettere dell'alfabeto!
di Kae Serinuma

23/03/17, ore 17:04

Ok, ho visto questa raccolta ed inizialmente mi sono detta: 'No, hai un sacco di cose da fare ;_;', alla fine con la scusa che sono drabble non ho resistito ed ho deciso di leggere; non guardo spesso la Home di EFP -Faccio ammenda (?)-, quindi la maggior parte delle storie che leggo sono spammate nel gruppo, per cui continua a farlo ahahaha.
Mi ha fatto sorridere leggere questa tua prima storia, per il semplice fatto che, moltissimi anni fa, io stessa iniziai nello stesso modo (Con una raccolta di drabble), ed amo particolarmente questo stile di scrittura, per il semplice motivo che in poche righe si deve condensare un concetto, ed alle volte è realmente difficile farlo, molto di più dello scrivere capitoli lunghissimi.
Devo dire che in questo primo capitolo te la sei cavata molto bene, e mi è piaciuto molto come hai concentrato la narrazione sulla tristezza di Sasuke, i suoi rimpianti, e il calore che gli dona Naruto con la sua sola presenza. Non ha avuto bisogno di dire nulla, ha solo bisbigliato il suo nome, l'ha abbracciato, e di nuovo lo ha fatto sentire parte di qualcosa, di una famiglia e di un amore ritrovato dopo anni di buio.
Ti auguro buona fortuna con questa raccolta, la seguirò con curiosità.

23/03/17, ore 15:50

Che bello vedere la nascita di un'autrice, le prime pubblicazioni :')! Hai fatto bene ad assecondare l'ispirazione, e non sentirti insicura di quello che scrivi: l'idea della raccolta è davvero carina, a me piace molto; sicuramente ti darà modo di esplorare tanti temi e di mettere a fuoco tu stessa il genere di cui preferisci scrivere. Questa mi è piaciuta molto; l'Amore di Sasuke e Naruto è certamente travagliato per i loro trascorsi, e hai fatto bene secondo me ad associare ad "Amore" un episodio un po' dolceamaro. Il sogno di Sasuke è molto plausibile, credo che un po' di oscurità farà sempre parte di lui, come i sensi di colpa. Potrebbe essere un circolo vizioso di odio e rimpianti, ma rispetto a prima adesso c'è Naruto accanto a lui, che capisce anche senza bisogno di chiedere. Mi è piaciuto molto il suo comportamento, che non gli dica niente e lo tiri solo accanto a sé nel letto, tranquillizzandolo solo facendogli sentire la propria presenza. Insomma, Sasuke non credo sia cambiato, ma quello che hai trasmesso con questa drabble è che adesso Naruto, insegnandogli cos'è l'amore, gli fornisce un palliativo, che non faccia sparire i suoi demoni ma li tenga a bada. Insomma, a parte le mie pippe psicologiche/introspettive, che potrei tenere per me senza annoiarti, ti volevo dire che la drabble mi è piaciuta tanto: secondo me non è affatto facile scriverne, io per esempio non riuscirei mai a condensare in 100 parole molti concetti. Invece qui tu ne hai espressi molti, e bene. Complimenti, seguirò la raccolta con piacere :)
Ps.: unico consiglio che potrei darti: ho visto che nel titolo della raccolta inserisci la lettera a cui sei arrivata. Della serie, quando pubblicherai la prossima drabble metteresti la "c" nel titolo, da come mi sembra di aver capito. Però secondo me non è molto chiaro e un po' fuorviante. Forse, se tu volessi segnare la lettera a cui sei arrivata, potresti mettere l'indice nell'introduzione...non so, oppure magari non ho capito io, in tal caso lascia stare :D

23/03/17, ore 14:40

Ma che dolcezza questa drabble! Allora, trovo che l'incubo di Sasuke sia stato davvero molto inquietante! Poverino si porta dietro dei complessi che non lo abbandoneranno proprio mai! Ammetto che trovare Naruto nel suo letto è stata una sorpresa *-* che bello quando vivono/dormono insieme XD mi emozionano sempre queste cose! Ho trovato molto dolce anche il fatto che Sasuke si lasci consolare da lui! Insomma davvero una bella drabble ;)
Corro a leggere l'altra!
SS (SuperSara)

23/03/17, ore 14:16

Ciao, drabble semplice, ma davvero molto dolce e confortante nonostante il tema triste e malinconico dettato dal sogno e dallo stato d’animo di Sasuke, la presenza di Naruto trasmette calore e amore al moro che si sente sicuro protetto tra quelle braccia che lo capisco anche senza bisogno delle parole.
Aspetto di leggere le prossime.
A presto, kiss