Vicini irascibili
di HikariKanna

28/02/10, ore 12:40

ciaaaaao. Mio dio è la prima recensione che ti lascio....uffi non so da dove cominciare: allora (si schiarisce la voce) diciamo che Harry/Hermione non è proprio il mio pairing, io rimango in canon fino alla morte, però alla fine leggo qualsiasi cosa ben scritta. Brava mi è piaciuta un sacco e alla fine mi sono immaginata la scena col povero Harry tutto bagnato e la signora incazzata alla finestra!

20/11/09, ore 14:48

Carinissima!! Povero Harry che doccia fredda!

05/10/09, ore 17:33

No, aspetta... Ci hai fatto veramente la fic?? OMG!=_= Credevo scherzassi! Bè i giovani innamorati e i vecchietti assonnati sono sempre fonte di ispirazione XD Avrei voluto assistere alla vera scena! XD

07/06/09, ore 10:49

-_-' Senza rendermene conto ho scritto Ginny, scusaaaa! Sarà che non leggo quasi mai un'Auror, quindi mi pare strano associare il nome di Harry a quello di Hermione. XD! Colgo l'occasione per ringraziarti ancora, tesoro!
Bella.

06/06/09, ore 12:27

Loooooooooove! Prima di tutto: siccome credo che il messaggio non ti sia arrivato il 27 - l'avrò inviato 4 volte e il cellulare si rifiutava di inoltrarlo, va a capire perchè - auguri di buon compleanno vecchietta! lol! Be', sono 18, no? Accipicchia, ci sei arrivata anche tu alla fine. Fa uno strano effetto, almeno così è stato per me l'anno scorso. Coooooomunque. Passando oltre.
Tu-sei-davvero-stressata. Cioè, per aver concepito una cosa così xDDD! Alla fine stavo per cadere dalla sedia dalla risate! Io mi aspettavo una scena idilliaca (Harry appeso alla grondaia e Ginny che cerca di salvare almeno i fiori ) e invece.... cioè cioè cioè. Tesò, lo stress pre-esami fa fare di tutto, lo so bene. Ti ringrazio davvero per aver alleviato il mio di stress con questa risata! Penso che sorriderò per tutta la giornata, almeno affronterò meglio il ripasso di letteratura italiana. Oggi tocca a Svevo e Pirandello, che bellezza. Grazie Fedeeeee! Ti voglio un bene infinito e ti faccio tanti auguri! Ma tanto andrà tutto bene, basta crederci. *annuisce convinta*
Un bacione graaaaaaaaaaaaande graaaaaaaaaaande,
Bella.