Le Cronache del Vento 4: L'inizio della tempesta
di Supreme Yameta

Mabuoongioornoo, grande, magnifico, straordinario, stupefacente, stellare,stratosferico, grandioso e mitico Yameta sensei! Allora... Finalmente torni con noi! Sai, stavo cominciando a perdere le speranze! Certo, questo è un capitolo di passaggio, però i nostri Kage hanno avuto moolto lavoro da fare per demolire la testa dei signori feudali, soprattutto la mizukage! La guerra si avvicina, Madara e Sasuke ora sono criminali talmente pericolosi da mobilitare tutta questa armata e da staccare il vecchio Oonoki dalle sue convinzioni! Dai, non vedo l'ora che inizzino gli scontri! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Yameta sensei, penso che ti sei accorto delle mie recensioni alla prima storia delle cronache del vento, non sei obbligato a rispondere, però dato che le stò rileggendo e dato che quando le ho lette la prima volta non ero loggato, ho pensato di recensire, quindi non trovare strano che abbia messo prima questa recensione! P.P.S: Senti, quando aggiornerai le cronache del fulmine? Puoi dirmi più o meno ogni quanto aggiornerai, cerca di non farci aspettare troppo, sensei, ciao!