D 3 f 4 u l 7
di ExoRed

25/05/17, ore 00:37

Notte, donnah, cosa ho appena visto/letto sdjghweuijdsè+ùef0j non lo so, ma è geniale.
Innanzitutto, santa è la tua pazienza per aver portato a termine tutta la grafica, già impazzisco solo a immaginarlo XD
Sei fantastica, non solo l'idea assai intrigante per la trama, ma sopratutto il modo originale in cui ce l'hai presentata. WOW non ho parole per descrivere il tuo genio.
Non ci capisco nulla di programmazione LOL ma mi sono divertita assai a leggere tutto il processo, mi ha affascinato, intrigato, ho avuto brividi e ho riso.
LuHan che impreca con la tastiera è stupendo.
------------------------------------
INSTALLAZIONE POWER SUPPLY IN CO-[H:I_FUCKING_HATE_THIS_SOFTWARE\MANUAL OVERRIDE.EXE]

!INTERROTTO!

...
DIGITARE COMANDO: VAFFANCULO

COMANDO "VAFFANCULO" NON RICONOSCIUTO
Io morta AHAHAHAHAHAH
------------------------------------

Poi ho letto i moduli di comportamento dei diversi "esseri"(?), da passivo, a pericolo, a aggressivo, la curiosità ammonta, così come l'ansia HAHAHAHAHAH
Geniale pure come hai reso i loro nomi in codice, sei praticamente geniale in ogni cosa che fai, da ogni più piccolo dettaglio trasuda il tuo genio, punto.

E poi alla fine abbiamo Sehun. Quello problematico, difetto, che causa guai al nostro Lu e mi piace.
Mi piace assai.
Mi piaci tu programma che clandestinamente ci riveli segreti che non dovresti.
Mi piace il tuo cambio di personalità verso la fine, che sei così figa <3
E mi intriga tutto assai.

Controllavo da settimane EFP assiduamente per un aggiornamento di The Binding, ma questo colma assai l'assenza del capitolo che attendevo.
Mi butto sul secondo capitolo.
A presto donnah <3

25/03/17, ore 20:06

L'idea mi incuriosisce molto! Si prospetta molto interessante e l'idea dei commentini dietro le quinte mi piace molto.
Non avevo notato che questo per ora è ancora l'unico capitolo caricato. Tutta convinta, dopo aver letto le tue note, scorro la pagina per andare a quella successiva e niente, ci sono rimasta male hahahahahaha mi ero già presa benissimo.

The Binding è in una delle mie liste, purtroppo non avevo ancora avuto il tempo di leggerla, ma il fatto che abbia riscosso così tanto successo, considerando il numero di recensioni, in così poco tempo l'ha fatta finire immediatamente nella mia lista di cose da fare! Hahahaha detto questo vado subito a leggerla