Night.
di Alejandra Wammettara

03/08/10, ore 23:04

Ci credi se ti dico che non so cosa scrivere?? No, aspetta, la devo rileggere...ok, fatto. E' una delle cose più dolci e delicate che abbia mai letto, e non solo su questa coppia. Con poche frasi sei riuscita a rendere l'atmosfera di una delle tante notti in solitudine di Al...ma stavolta tormentante dai sentimenti per May! La trovo veramente bellissima..."Vorrei avere un cuore che batta per te" *__* fantastico, fantastico!!! Complimenti davvero...non so se tu hai già visto tutto Brotherhood, ma io, seguendolo su MTV, ho visto proprio poco fa Alphonse gettarsi di fronte e May e prendersi dei proiettili per proteggerla...e mi è venuta voglia di cercare qualcosa su di loro...inutile dirlo, quello che ho trovato è stata una perla! Ancora complimenti!!

07/07/10, ore 20:09

WAAAAA!^////^!Checcariiiiiniiiiii!!! è una drabble bellissima *.*! Ti stimo XD

25/12/09, ore 17:08

Ti stimo!!io pure adoro AL e may insieme!!!troppo carina come coppia. la piccola May con il timido e dolce Al^^complimentissimi mi è piaciuta tanto!

07/11/09, ore 16:12

Bellissima! ^^ Anche a me piacciono Al e Mey assieme! Brava.

17/07/09, ore 12:04

E io che non me n'ero accorta *__* Aleeeee!!!
Che bellini, come sono dolci... anche a me intriga moltissimo questa coppia: finalmente Al non fa più il carciofo della situazione non c'è nessun motivo per accoppiarlo a Winry (che è tutta di Ed *.*)!! Ottimo XD!! Che bellina questa drabble *_*
Brava!!!
Un bacio, Giuls <3

07/06/09, ore 19:11

waaa! *-* tenerezza! Una coppia così inusuale, ma assolutemtne tenera! Una breve ed essenziale panoramica su quello che Al prova per May! Davvero carina!

07/06/09, ore 00:49

Trovo questa coppia proprio dolcissima *_* come questa drabble, del resto. Davvero un buon lavoro, brava *-*

06/06/09, ore 22:23

*O*
Credo che questa sia la prima AlxMei (o May) sul forum. XD
E' breve, ma davvero carina. E l'immagine che da é davvero stupenda. *O*
Grazie per averla scritta!

06/06/09, ore 18:54

che dolceeee^^ devo dire che Al non è uno dei miei personaggi preferiti, però questa fic mi è piaciuta un sacco! che kawaiii^^ xD ciaooo^O^

06/06/09, ore 17:46

Davvero molto bella e sopratutto dolce^^

06/06/09, ore 12:12

Nya, è dolcissima *A* <3