Hot Chocolate
di arashi17

31/03/17, ore 19:36

Ben ma era un sacco che non leggevo una tua storia! Beh, devo dire che ho ancora legata al dito "I'm a single lady" e credo un'altra della quale ora non ricordo il titolo perché è passato taaaaanto tempo... Ebbene sì, io sto ancora aspettando quella xD ma quando ho visto questo titolo e il tuo nome, ho deciso di leggerla e PER FORTUNA! Avevo bisogno della mia ship preferita, di una storia così semplice con delle piacevoli complicazioni e romantica... Già, e poi scritta bene! Sì forse c'è qualche errore ma nulla in confronto a quelle delle "neo" scrittrici (potranno anche scrivere da anni qui ma io ho smesso di frequentare assiduamente dopo che le mie autrici preferite si sono semi-dileguate x'D) nelle quali ci sono così tanti errori grammaticali, di sintassi e verbi mancati (sugli errori di battitura sorvolo sempre: può capitare) che riesco a leggere oltre la prima riga... Che tristezza.. Comunque tutto per dirti -o ripeterti?- che mi è piaciuta! È stata davvero piacevole! Aspetterò le altre tue storie!
Saluti :3

29/03/17, ore 18:57

Eccomi qui ho riordinato le idee , sono sobria e quindi ora posso sfollare in santa pace.
Prima di tutto GRAZIE tata di aver postato così velocemente nonostante gli impegni😌 e grazie per aver inserito quel piccolo momento tra Seulgi e Jimin , li vedrei benissimo come amici nella realtà ahahahauha
Ora passiamo ai momenti salienti..
Quando Jimin e Yoongi stavano per baciarsi ho trattenuto il fiato ed ero pronta con trombette e coriandoli ad esultare invece quel clavicembalo di Jimin che fa? Scansa Yoongiiii e se ne vaaa?!?!?! Però alla frase di Yoongi "ma tu non dovresti neanche permetterti di guardare le persone con quegli occhi" almeno un coriandolo l'ho lanciato😌 uahahha
E poi il momento di cui parlavo prima tra Seulgi e Jimin è stato perfetto , finalmente grazie a quella topa belliffima capisce che Yoongi lo ama e direi che mi sono pure divertita a vedere Jimin bastardello che sapeva tutto e lo torturava 😂😏 il divertimento è finito alla scena del letto perché lì mi è venuto un attacco di cuore .. Si lo so era roba soft ma tu riesci sempre a descrivere quei momenti così alla perfezione che mi è sembrata la roba più bella dei mondi uahahhaha
mi avvio alla conclusione di quella che dovrebbe essere una sottospecie di recensione e non un accozzaglia di parole a caso ma vabbe 😂
il mio Nam finalmente sa tutto e può essere felice per il suo amico e quei due possono fare la cosa che gli riesce meglio amarsi ❤
Grazie tata per queste piccole perle te amooo
Tua Vale 😘
P.S. avrei voluto una terza parte per l'arrivo dei due terremoti 😂

29/03/17, ore 14:03

Ok,i miei neuroni stamattina sono riusciti a trovare una ciambella di salvataggio e tornare a galla.
Anche se devo ammettere,non so che dire. Ed io che sto muta,non esiste.
Non quando mi presenti una cosa del genere di soli due capitoli,iper mega dolci,con un Jimin che ha le palle ed un YoonGi che è sempre il solito shook nella Vita.
Quindi potrei stare qui a fare una recensione su ogni minima parte della storia per la quale ti meriteresti un " vai a cagare" ad ogni rigo MA sai che sono una personcina carina e quindi ti risparmio. Perché in fondo ti voglio bene. Un pochino.
Facendo la seria: rimango sempre molto stupefatta del come tu riesca a partorire varie storie (tra carie e non) facendole sembrare cosi vere e cosi semplici. Non so se rendo il concetto.
So che la scrittura non è facile soprattutto se sei impegnata,ma nonostante questo tu riesci sempre a far percepire tutto,ogni singola emozione,situazione,catastrofe interna XD tutto espresso nella migliore maniera. Scorre tutto cosi bene ed è sempre tutto cosi travolgente che vorrei un capitolo non finisse mai.
Quindi come sempre chapeu e mi metto in attesa di altre perle.
(...aspettando watercolor LOL)

Niente bombe e niente minacce,see? I am a sweety ~ :3

28/03/17, ore 21:01

Aw. Quanto. Sono. Dannatamente. Cute. Sinceramente non mi aspettavo l'aggiornamento in così breve tempo, ma quando ho visto, e realizzato, mi sono invollata al telefono per leggere come sarebbe andata a finire la meraviglia che neanche una settimana fa avevo iniziato a leggere. Posso insultare Yoongi per tutti i complessi che si faceva? (No okay, non voglio rischiare di morire indultandolo). In un certo senso mi ha fatto sorridere il fatto che tu abbia inserito Seulgi nella storia per i rumors (che secondo me non stavano nè in cielo nè in terra) che la ragazza si vedeva con Jimin, mentre qui era la "ragazza" di Suga. Nel complesso ho amato la storia, e sai già chr mi piace da morire come scrivi. Spero di vedere presto un tuo aggiornamento (sto aspettando con impazienza Watercolor, ma aspetto felice). ~LittleJ

24/03/17, ore 21:29

NON HA SENSO...
...che tu prendi e pubblichi una roba cosi dannatamente iper calorica più della maledetta cioccolata calda con panna montata inclusa!!
Non avvisi. Non dici nulla,ed il tempo libero lo passi ad uccidere la Gente.
Sei davvero senza ritegno alcuno!
Sono offesissima
E sono cosi offesa che ti dirò,per me l'attacco iper glicemico poteva finire anche cosi. Con Namjoon (Ps. come ho letto Kim Namjoon tra i Personaggi per poco non mi prendeva un attacco di Cuore pensando ad una NamJin. Davvero malefica) che li copre col piumone e col domani che è tutto un "Immagina. Puoi".
Kimchi. Voglio un'immagine di questa presunta gattina,perchè va bene il paragone con YoonGi,ma io me l'immagino rossastra. Non bianca lol. E ne voglio una anche io ç.ç
E se YoonGi non fa una figura di merda con Jimin,non è YoonGi. Oramai è regola fissa :')
Niente mi ha fatto veramente schifo questo primo capitolo. Te lo sto facendo seriamente notare.
(Ultimamente sono immersa troppo nella SoPe ed effettivamente una YoonMin delle tue,mi serviva proprio. Ergo Thank You Very Much <3)

Il resto delle maledizioni me le risparmio per il secondo capitolo.
Mi vado a prenotare qualche dose di insulina nel frattempo.
Bye ~

24/03/17, ore 19:03

Questa è una coincidenza assurda. Giusto oggi mi stavo lamentando con delle amiche che avevo finito di leggere le ff YoonMin e che stavo meditando di passare a leggere quelle in inglese, giusto per poter avere qualcosa riguardante i miei due amori, nonostante non mi piaccia per biente leggere in inglese. E tu che fai? Tu pubblichi una nuova Yoonmin. Sei la mia salvezza. È una cosa fantastica. La dolcezza di Jimin, Yoongi che è ... Yoongi, non ho altre parole per definirlo. E la scena finale, la scena finale è quella che ha dato il colpo di grazia al mio curicino già fragile. Non vedo l'ora di leggere il continuo e anche qualcos'altro di tuo. Alla prossima ~LittleJ

24/03/17, ore 18:15

Ma io come devo fare con te?
Tu non puoi lasciarmi in preda ai feels ogni volta.. come fai? Come ci riesci?
Anche quella che può sembrare una semplicissima two shot se scritta da te diventa una tela bianca che tu ,da abile artista quale sei, riempi di colori e sfumature che solo la Yoonmin è in grado di far risaltare e brillare, ogni volta crei quadri di vita quotidiana di questa coppia e io da silenziosa osservatrice mi ritrovo ad ammirare questi piccoli capolavori che ne raccontano la storia..
Okay la parte “finta intellettuale che usa metafore” è finita , per fortuna aggiungerei ahahah vabbe passiamo alla storia, prima di tutto GRAZIE di aver inserito il mio bocciolo di felicità , il mio splendido sole (nonché capo del fan club Yoonmin) Nam <3
Amo come Yoongi resti immediatamente colpito da Jimin (come dargli torto) e come Jimin sia talmente trasparente da far capire a tutti che Yoongi non gli è indifferente ahahahahuaha e adoro come Nam lasci intendere a Yoongi che lui sa , non ci trova niente di male e come in fondo speri che quei due si mettano insieme <3
Okay non mi dilungo troppo ti dico solo che aspetto con ansia la seconda parte e se non mi avvisi quando pubblichi ti picchio.

P.S. c’è Seulgiiii piango

P.S.S. Jimin che dorme in boxer è un attentato alla mia sanità mentale ma Yoongi che si masturba guardandolo è il paradiso in terra quindi ti perdono

P.S.S.S. uahahah Nam che fuma … tu sai in che condizioni fisiche e mentali mi lascia questa immagine? Si lo sai stronza..

Bacioooo tua Vale

24/03/17, ore 17:27

Mi sono concentrata sui bts come gruppo soltanto di recente - sempre cinque mesi possono essere definiti "recenti" - ma questa coppia mi colpì sin da subito.
La domanda adesso sorgerà spontanea e perfettamente comprensibile: "ma a me che cavolo interessa?".
Essendomi imbattuta in questa categoria da poco, ero alla ricerca di qualche storia capace di coinvolgermi (rigorosamente yoonmin) ed invece ho trovato te, che hai saputo regalarmi più di un capolavoro e più di una semplice emozione. A questo punto, penso sia scontato ma allo stesso tempo doveroso, informarti dei miei salti di gioia quando ho notato un tuo nuovo aggiornamento.
Capitolo ricco di avvenimenti resi però scorrevoli e piacevoli dal tuo metodo di scrittura. Hai delineato alla perfezione le abitudini dei personaggi, formando nelle menti di noi lettori delle loro immagini ben nitide. In particolare, il personaggio di Yoongi mi ha colpito (giuro che il fatto che sia il ultimate non ha influenzato in alcun modo lol).
Vorrei dilungarmi tanto sulla dolcezza dei loro gesti, in particolare sul nome della splendida gattina dove ho veramente liberato la quinta essenza della fangirl che è in me - ma finirei col scrivere cose senza senso.
Ancora complimenti ed al prossimo capitolo.
Un bacio, Sam♡