Megan Stilinski
di Mayara_23

31/03/17, ore 20:05

Ciao! Ancora una volta un bellissimo capitolo, la storia si delinea sempre più e mi piace molto il come si sta evolvendo il rapporto tra Megan e Derek; sono entrambi molto presi e Derek lo ha dimostrato pienamente con quello scatto di ira ( vedere Megan ferita era proprio quello che ci voleva per fargli capire l'entita dei suoi sentimenti!! ) . Come sempre, attendo con impazienza i prossimi capitoli. A presto ❤

31/03/17, ore 10:56

Wow! Aggiorni in fretta 😁
Povera Megan! Spero che si riprenda presto! 😢Proprio ora che Derek ha ammesso di essere innamorato di lei!😍
Ho adorato la scena del bacio 😍 sono teneri Derek e Megan insieme!
Spero di leggere presto il seguito

30/03/17, ore 14:40

Wow wow wow! Si sono baciati :-D
Ora voglio sapere come va avanti! Megan è certa di essere innamorata di Derek, ma io e lei abbiamo una cosa in comune, non sappiamo cosa succederà dopo e, parlo per me, spero di scoprirlo presto :-D
Alla prossima :-*

30/03/17, ore 08:45

Ciao 😘
Un capitolo davvero molto bello, una storia davvero coinvolgente che continua a sorprendermi. Il rapporto che si è instaurato tra Derek e Megan è molto profondo, fa capire che entrambi tengono davvero l'uno all'altra. Continua così, aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
A presto ☺

29/03/17, ore 13:39

Ciao! Ho trovato la storia, devo dire che mi piace molto 😁
Sono curiosa di sapere come va avanti la storia, e, soprattutto, la storia tra Megan e Derek.
Ho letto tutti e quattro i capitoli, più che letti, li ho divorati😁
Dal punto di vista della scrittura, trovo che questo capitolo sia scritto molto meglio rispetto agli altri tre, continua così.
Spero di leggere presto il seguito 😁

25/03/17, ore 23:54

Dunque... mi piace l'idea, la trovo molto carina e se ben sviluppata può portare dei bei risultati, per esempio il rapporto tra Scott e Megan: vedo molto bene il loro legame come qualcosa di fraterno piuttosto che da amanti e anche se con un imbarazzo iniziale dopo un tentativo di relazione che hai provato a descrivere in questi primi capitoli, sono certa che ogni pezzo del puzzle andrà al suo posto.
Ora viene la parte dolente: trovo che la sintassi sia un pò troppo debole (frasi molto brevi, poco articolate). Per migliorare potresti senza dubbio provare a descrivere con più parole quello che ora descrivi con un aggettivo, o almeno cercare di rinforzare in qualche modo il concetto, legare delle frasi insieme (credo che questo possa aiutarti anche a non andare fuori discorso, evitando ti di scrivere cose poco utili al lettore) in qunato ora non trovo la storia molto scorrevole (ma ripeto, mi piace molto l'idea)
Attenzione anche all'uso di troppe espressioni usate per lo più verbalmente: nei dialoghi con le esclamazione o anche con quegli "Ehm", che talvolta stanno bene, ma non troppo (il troppo storpia).
Ho notato anche degli errori di battitura che, seppur meno importanti, servono soprattutto per la presentazione di un tuo testo qualsiasi (dalle fanfiction, alla tesina, alla tesi per la laurea)
Ovviamente c'è solo un modo per migliorare, ed è continuare a scrivere, sempre, qualsiasi cosa ti passi per la mente.
Ti consiglio, di tenere salvati questi due capitoli senza alcuna modifica e, più avanti, di rileggerli e confrontarlo con qualcosa di più recente ovviamente da te scritto e vedrai che ti accorgerai da te dei tuoi miglioramenti (ho testato questo metodo in prima persona e ho avuto buoni risultati).
Tuttavia, tengo a precisare che continuerò a seguire questa storia e, se tu lo vorrai, a darti dei consigli per cercare di migliorare.
Ora, so che ho scritto molte cose non proprio positive, ma ti ripeto ancora di continuare, di insistere e se lavorerai sodo anche solo tra qualche mese noterai dei grandi progressi, e te lo dico con il cuore in mano, sono la prima a tifare per te, quindi forza e coraggio!!
Alex11