La ballata dei sette nani
di Speedlink

28/05/16, ore 20:05

Divertente e scorrevole...davvero un piacere leggerla tutta! Ma X la seconda parte come si fa?

10/01/07, ore 15:40

ma sei un tipo o una tipa? cmq è carina ed è divertente ed è leggera (leggiadra?) come tutte le tue cose...mai pesanti, tronfie, macchinose...penso sia questa una delle qualità che più hai..comunque non ho ancora capito con che logica la gente commenta..cioè se legge altro oltre alle cose scritte su internet o no (oltre ai testi di poetica del Bembo);)(non è riferito a te assolutamente..ma a vari commenti che sto scoprendo in sto sito che sai c sn da pochisimo)

23/11/06, ore 17:48

E' bello leggere ed apprendere un po' alla volta com'è bello giocare con le parole! Mi hai sorpreso anche questa votla SpeedLink...XD Aspetterò il continuato!

PinFloi

07/07/06, ore 20:59

Bravissima, una filastrocca meravigliosa e perfetta! Davvero divertente, complimenti ^__^

12/07/05, ore 15:33

Originale l'idea e ottima la riuscita! Me la sono goduta dall'inizio alla fine!! Sarà anche per bambini però leggerla è davvero tutta un piacere! Voglio al seconda parte!! XD Ah, solo un consiglio: io cambierei quel "deficiente" se avessi intenzione di farla leggere ad un bambino ^^' Già le imparano troppo presto le parolacce ma se poi ci si mettono anche le favole non c'è più scampo ._. Comunque complimenti ^^b

suzako
03/06/05, ore 18:38

checcarina! è adorabile! mi piace proprio!

Shian Tieus
01/05/05, ore 22:22

Carina^^ forse qualche finezza non potrà essere colta dai bambini che la dovranno leggere, m non è questo che conta. Praticamente l'unica poesia qui pubblicata con un minimo di coerenza... finalmente un pò di metrica!

Estel
23/04/05, ore 22:35

E' vero, ne avevi parlato e io volevo tanto leggerla. E' impostata davvero bene ed è molto divertente.

Naco chan
16/04/05, ore 09:26

XDDD Ma io questa la conosco!!!! E' quella di cui mi parlasti tanto, vero? Che carina, finalmnte anche io la posso leggere! Fantastica, divertente e intelligente!

Tink
15/04/05, ore 21:47

La trovo perfetta, assolutamente perfetta. Scorrevole alla lettura, anche perchè adatta ai bambini, simpatica, divertente... insomma, raramente riesco ad apprezzare le poesie, di qualunque genere esse siano, eppure la tua mi ha rubato un sorriso. Tra l'altro, ogni rima è appropriata e sembra nata per stare proprio lì, in quel verso. Bravo, bravo, bravo! ^^