OUT SCHOOL
di emmychan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/09/09, ore 09:55

...ma...ma..finisce così?! *_* Emmychan rimettiti subito a scrivere e regalaci una scena HOT nella stanza di Roy...ti pregoooooooooooo!!!! comunque questa FF è deliziosa, Roy sempre più figo, Ed sempre più innamorato...e Winry sempre più idiota!!! XD XD Bravissima Emmychan ^_^

15/07/09, ore 21:49

wow k bella fine, mi è piaciuto molto quest'ultimo capitolo ^^... da una parte sn contentissima di aver letto la fine ma da una parte speravo k durava di +... cmq è stupenda qst ficcy... bravissima cm sempre kiss

13/07/09, ore 22:00

Si si si ora vanno in camera!!*_* Bravissima Giò, mi piace un casino!!!! ^_^

12/07/09, ore 18:28

Ma come , è già finita? XD voglio anche io il continuo XD (scherzo XD, non ti voglio costringere se non vuoi continuarla). Comunque , scusa per l' immenso ritardo, ma tra impegni vari me ne ero quasi dimenticata ^^" (sorry ^^"). Comunque questo capitolo è stao il più bello di tutti *O* (finalmente Roy e Ed sono insieme *ççççç*). Complimenti , sei stata bravissima come al solito . Augurissimi comunque (so che oggi è il tuo compleanno).Baci.Hermi

P.S: Spero davvero che farai il seguito perchè questa fic mi mancherà troppo ç_ç

11/07/09, ore 13:15

XDDD Finita csì nn lo avrei mai dettoo XD (Hai sbagliato un tempo solo XD) Nuooooo ma io cerco il resto mo v.v mi piaci come scrivi v.v XD OI scappo velox che devo pranzare XD CIauu /kix gioggy miaaa XD!

10/07/09, ore 23:38

Pretendo anche io il continuo v.v' muahaauahua che razza di patati patatosi *O* amoriiiii
Certo che sono sprufoli entrambi *crogiola* amorissimi ^^
lì nella foresta a scambiarsi le fusa *o* mauahaha brafa pata ^^

10/07/09, ore 23:28

Ma ciao tatina mia!!! ^//^ *la coccola* ooooh, ma che cariiiini!!! *_* Picco.... Ehm... Dicevo... Tenero Edo, sembrava un cucciolo smarrito!! Vieni, vieni che ti coccolo io!! +.+ mhuauauauaua.... Cof... Cooomunque.... Belloooo! Shi, si amano, ah, l'amour.. E beh, per forza, quei due o stanno assieme... O stanno assieme, quindi c'è poco da fare, ecco! Brava tata, mi è piaciuto un sacco!!! *_* Ti voglio bene!

10/07/09, ore 23:07

Eccumi 'moreeeeeeeeeee!!! T^T nuuuuuuuu è finitaaaaaa ç.ç io volevo che continuasseeeeee!! xD sono troppo belli Edo e Roy insieme *-* insustituibili! Sono troppo teneriiiiiii!!! 'more sei stata bravissima come sempre del resto! *pregava fino all'ultimo che però Winry venisse sbranata da un orso selvaggio del bosco mentre Edo e Roy si sbaciucchiavano* xD 'more scusami se il commento è corto ma non so veramente che altro dirti adoro troppo le tue fic! E amore tranqui per il ritardo l'importante è che hai postato! xD eheheh e oltretutto un'ora prima del tuo compleanno... 'more veramente ma sei umana?! non te li faccio subito gli auguri perchè metti che porta sfiga *intanto stritola un gatto nero e rompe uno specchio* perciò aspetterò la mezzanotte mi spiace ù.ù Mi raccomando continua a postare queste meraviglie che me non vede l'ora di leggerne altre!! *w* kiss kiss e super abbraccio dal Taisa xD alias shikadance me ti ama tantissimissimooooooooooooo!!!

10/07/09, ore 22:52

Ma no!!!
Dimmi che non è finita, erano troppo tenerucci XD
Voglio il resto v.v
Lo pretendo XD

10/07/09, ore 22:44

billa billa billa..non c'è che dire..devi assolutamente continuarla perchè è stupenda...giuro v.v che tenerelli che sono quei due v.v XD nel bosco uhuh..XDD comunque...visto che sono una che non ha fantasia ti dico che è bellissima, sei bravissima e che me ti adora..v.v Ciau More! ^^

10/07/09, ore 22:28

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!!!!! non puoi farmela finire cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *piange a mò di fontana* T.T io (come tutte le fan dello Yaoi del resto v.v) mi aspettavo di vedere..ehm..leggere, qualche bella scena diehm..hai capito no?hehe vabbè per stavolta te lo abbono.. mi dispiace sia finita!!! *crycrycry* alla prossima!! ah..messa tra i preferiti *occhioni* Baciottoli!! <3 Ti adoro anche io ^*^

08/07/09, ore 22:21

Eccomi qua anche io XD Divertentissimi questi primi tre capitoli, Edward sembrava davvero un idiota in presenza di Roy XD E come ciliegina sulla torta la stanza vicino al moro XD Questa si che è sfortuna XD Al prossimo capitolo, sono curiosa! Ciaooooo ^^^

08/07/09, ore 22:19

Eccomi qua anche io XD
E come ciliegina sulla torta la stanza vicino al moro XD
Questa si che è sfortuna XD
Al prossimo capitolo, sono curiosa! Ciaooooo ^^^

07/07/09, ore 23:58

Ma tataaaaa!!! *zompa addosso* Eccomi a recensireeee! Woooow!!! Che bella questa storia! Ahah, mi fa anche ridere, che bello! Argh.... è_é Si, lo sai già che odio Winry... Grrrr.... Buttatela giù dalla finestra, per favoreeee! Ma passiamo alle cose serie.... *ç* Del tipo... Roy.... Edward.... Sullo stesso piano.... Vicini di camera..... *sclera* Ehm... Cof cof... Dicevo...Son proprio curiosa di leggere il seguito, quindi aspetto impaziente l'aggiornamento!! ^//^ A presto tata, intanto la fic vola tra i preferiti!!!

24/06/09, ore 23:04

Che figata che figata!!DEvo assolutamente sapere cosa accadrà ora tra i due piccioncini *_* >////< bellissima!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]