A Hogwarts
di Eowyn 1

14/06/09, ore 15:51

hihihi, finalmente george ha sputato il rspo con Carlotta! adesso voglio proprio (ri)leggere la scena del ballo!!!! giusto, i gufi!!! e chi ci pensava?? no,beh, dai, potremmoaddestrarne uno (ma uesta qui c'è o si fa? nd Fred Sta zitto, clone! nd me) -e poi chi è k spara cavolate???- vado a rispondert al messaggio e a leggere la tua mail!!! a... adesso!!!^^

13/06/09, ore 18:48

ti sbagli la tua fiction non fa affatto schifo tutto il contrario è davvero bella sono curiosa di sapere che caspiterina sia successo quindi ci vediamo alla prossima!

11/06/09, ore 12:58

uuuuh.... *me vuole Natale* ehm-ehm (doh! no come la Umbridge!!) ok, dicevo.... sa che io ADORO il Natale qundi questo chappy mi è piaciuto! soprattutto dopo che ieri abbiamo visto quei BELLISCIMI e pucciosissimi video sul mio james phelps (me si scioglie....)(oh, adesso si che la riconosco! nd Fred" e ovviamente che abbiamo parlato di Murtyno! (nooo!!! nd Fred). ok, tornando al capitolo....grrr, quanto odio Malfoy!!!!è__é però almeno qui George gliela fa vedere bene bene!! ^^ ok, adesso vado, se no mangiano senza di me!! e io ho un pò di famina famina!! ^__^ ci sentiamo via sms, via msn, via recensioni...ho detto tutto??

10/06/09, ore 20:56

bello anche questo capitolo! come tutti gli altri del resto ^^ quant'è odioso però malfoy!! comunque non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!!! baci Lady Lily

09/06/09, ore 15:13

scusa se non ho commentanto il 3 ma quando sono ritornata su efp mi sono accorta di non averesalvato la tua ff e non riuscivo più a trovarla di fatti solo oggi sono riuscita a salvarla comunque troppo bello la sotria è inteessantinssima e poi malfoy.. grrrr da pigliarlo a sberle grandissima Elena finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire le cose in faccia al biondino ossigenato(anche s eè davvero biondo tralasciamo questo particolare) ci vorrebbe prorio una rissa tra i 2(senza magia ovvio) hihihi spero che tu aggiorni presto!

08/06/09, ore 13:46

siiii mi piace anche questo capitolo!!! bello bello sisi!! però mi fai incuriosire così!! che è successo al mio amatissimo George?? non vedo l'ora di scoprirlo.. vabbè pazienterò qui buona buona ^-^ baci Lady Lily

07/06/09, ore 20:23

quando ho riletto la scena della partita di quiddicth ti giuro che ero qui piegata in due!!!! ihihih!!! mitici tutt'e 2 i gemelli!! comunque sai che faccio il tifo per Elena e George!!!! ^^ ci sentiamo per mandarci messaggi sclerotici come quelli di oggi pomeriggio sui draghi... ^^

07/06/09, ore 17:35

questa storia mi appassiona sempre di più...sono curiosa di capire cosa sia successo con Piton, gli ha fatto una punizione a tema? Fred è davvero simpaticissimo...fantastico il modo in cui ha chiesto a Carlotta di uscire...aspetto il prossimo capitolo!baci

07/06/09, ore 10:24

Noooo che bella finalmente una fi sui gemelli come la voglio io! sono davvro contenta che tu abbia avuto questa idea ed ora voglio assolutamente il seguito mi raccomnado posta presto!

06/06/09, ore 23:10

uuuh,ma non avevo capito che avevi dedicato a me questa ff!! grazie mille! me commossa!!! comunque brava brava, anche per questa capitolo!! ci sentiamo domani..o adesso, dipende se sei ancora sveglia! (e penso di si!) ciao ciao!!

06/06/09, ore 21:31

Bello, bello, bello, bello! Però sono troppo curiosa di sapere che è successo a george!! non riesco proprio a immaginarmelo uffi XD aggiorna presto baci Lady Lily

06/06/09, ore 19:40

mi ha incuriosito molto! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! anche se non hai mai letto Harry Potter i tuoi gemelli non sono molto diversi da quelli veri! e anche se fosse a me così piaciono ^^ mi raccomando continua!

06/06/09, ore 15:56

intanto contraccambio l'occhiata storta! =__= e comunque io non ti ho costretto a fare proprio niente,vorrei precisare!!! ecco, detto questo.... non spoilero niente, però sono felice che finalmente abbia postato questa ff!! mi ricordo ancora quando me la mandavi via email, la mia risata quotidiana!! (e la nostra figura di merda quotidiana nd Fred e George. che avete detto di Eowin?? è__é nd me -piccolo ringraziamento per avermi difeso l'altra sera con Fred! ^.^) comunque posta presto, perchè mi hai lasciato senza sapere la fine!!! ciao Eowin!!!

06/06/09, ore 13:37

interessante questa ff, sono curiosa di leggere i prossimi capitoli e di sapere che cosa è successo con Piton! posta presto, baci