La solitudine
di TeamFreeWill

13/08/18, ore 20:18

Ma che dolce Sammy 😍😍😍😍😍
A parte che continuava a rimbombarmi in testa la solitudine della Pausini 😄😄😄😆
Il walkman eh?? Io e te siamo troppo telepatiche. So che capirai 😆😆😆
Per il resto John è uno stronzo ma avrei voluto vederlo di più nella serie 😆
Sammy che messaggia con Dean 💙💜
Sai che avevo capito male inizialmente e mi pareva che John litigasse con Sammy dicendogli che Dean doveva studiare? 😂😂😂
Ho pensato uhmmm c'è qualcosa che non mi torna 😂😂😂
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 07:20 pm)

28/03/17, ore 11:31

Il nostro caro, pensieroso Sam, che rimugina un po' arrabbiato, un po' trisre, su come è quasi costretto a vivere la sua vita dentro la caccia, ma paradossalmente ancora fuori. Troppo piccolo per cacciare, troppo grande per non sapere cosa si nasconde nel buio.
Ma quello che poi, almeno alla fine della storia consola, è che il dolce Sam, si farà bastare l'orgoglio che è certo proverà il suo fratellone quando si "vanterà" dei risultati ottenuti a scuola.

brava!!!

28/03/17, ore 08:55

Nooooo questo racconto è una coltellata al cuore!
Giuro, se penso al Sam adolescente lasciato solo, senza neanche la possibilità di gioire per il bel voto preso e in più la scena in cui Dean deve andarsene con il padre a caccia, mi ha fatto inumidire gli occchi.
Ho sempre capito di più le ragioni di Sam per l'odio che provava per il padre, l'infanzia rubata, il disinteresse per la vita normale ma così importante per due bambini, invece Dean si è sempre aggrappato a questa figura autoritaria. Mi hanno sempre fatto tanta tenerezza quando mandavano dei flash back sulle loro vite.
Brava, bel racconto.

26/03/17, ore 17:04

Ciao! xD
Quasi quasi adesso strangolo John Winchester, il grande assente per eccellenza!!!
Mai una volta che si interessi ai suoi figli, a meno che non debba andare a caccia; di mostri però... -.-
*detto questo aggiunge il Winchester padre alla sua lista, la quale inizia ad essere preoccupante*
***
"Litigò molto con Jonh prima che partissero urlandogli contro che Dean doveva studiare, non poteva continuare a saltare la scuola e che ne andava del suo futuro, ma il padre era stato irremovibile. Un vero sergente" (cit)
Ed è stato anche un vero strXXXo aggiungerei; a volte mi dico che è un miracolo che gli abbiano tolto la patria potestà! xP
*parte un'ipotesi-delirio in cui a John Winchester vogliono portare via i figli*
John: *vedendo un assistente sociale* Chi ca- ha chiamato 'sto tipo??? >///<
Sconosciuto: Abbiamo saputo che *parte con gli sproloqui*
-litiga sempre con il figlio minore
-fa saltare al maggiore la cosiddetta scuola dell'obbligo, e tutto semplicemente perché è completamente fuori di testa
John: COSA???MA COME SI PERMETTE!!!!!O///////O
Sconosciuto: Mi dica, asserire di continuo ai suoi figli che il mondo là fuori è pieno di mostri le sembra forse da persona sana di mente??? -.-
Sam: Un punto per lui papà...
John: Sta' zitto Sammy!!
Sconosciuto: STIA ZITTO LEI, IMBECILLE, CHE NON HO ANCORA FINITO!!!!!!
*John si zittisce*
Sconosciuto: Alla luce dei fatti abbiamo deciso che:
-i suoi figli le vengono tolti d'ora in avanti non sono più affidati a lei
*Sam pensa "Tanto papà non c'era PRATICAMENTE MAI" sbuffando rassegnato mentre Dean sgrana i suoi occhioni verdi per lo stupore "Allora papà è solo un povero matto, ed io che lo credevo un eroe..." nota del maggiore*
-e lei, signor Winchester, verrà rinchiuso in manicomio come persona matta da legare!
John: &$"%$&$&"$&$%!!!!! *va in sclero mode*
Sconosciuto: *vedendo lo sclero di John* Come volevasi dimostrare -.- avanti, portatelo via...
-John viene infine portato via in camicia di forza, poiché considerato pazzo sul serio, mentre Sam e Dean vengono affidati ad un istituto dove vivranno una vita normale senza mai più cacciare-
*una volta rinchiuso John si scopre che era tutto un piano architettato da quello strXXXo di Occhi Gialli; Sam e Dean non diventano mai cacciatori, ma diventano rispettivamente un avvocato da paura ed un meccanico di primissima classe; Occhi Gialli infine gongola perché adesso non c'è più nessuno a dare la caccia a lui e/o ai suoi demoni*
-fine dell'ipotesi-delirio-
***
Madò, ho sfornato un delirio bello e buono *riferendosi a quello che ha scritto poco più sopra* ma cerca di capirmi team...
John mi ha fatto veramente incXXXXre!!! >///<
Povero Sammy *abbraccia il Winchester* ehm, mi correggo^^'' povero Sam -dato che prevenire è meglio che curare xP non facciamo arrabbiare il ragazzone- sempre da solo lo lasciano!
*detto questo coccola il Sam tredicenne*
***
Hai espresso sin troppo bene i sentimenti di Sam, infatti al momento ce l'ho a morte con John...
Alla prossima, ciao! xD
Saluti da summer_moon