Un diamante per ogni lacrima
di Lady Samhain

30/03/17, ore 21:10

Bello!
Tutto molto realistico, quasi toccante!
E immagino che sì, non potranno tornare a Villeneuve, almeno per un po', o questa volta la rivolta cittadina con tanto di torce e forconi sarà contro il nostro giovane comandante belloccio.
Le Fou é l'amico che non ho mai avuto: così coccoloso che vorrei strapazzarlo e ricoprirlo di abbracci.
Allo stesso modo mi piace che stia tirando fuori la sua parte più sicura e allo stesso tempo anche la più dignitosa. Insomma, se uno passa tutta la vita a fare lo zerbino prima o poi si trova qualcuno con degli escrementi attaccati alla scarpa.
Ahahahahahah! Ma come mi vengono!?
Scherzavo, sono piuttosto patetica.

Ciao! ; )

30/03/17, ore 20:42

Ciao!! *-*

Adoroooooooooo!! *-* Meno male che hai aggiornato perché non ci speravo più e questi due li adorooooo!! *-* Dopo il film sono la mia ossessione...u.u o quello o sono io che ho qualcosa che non va.. @_@. ahah sbarello scusa <3* Aahha forse nope ahah XD *la smetterò di essere sclerata promesso .u.u* Meraviglioso!! *W* Adoro alla follia Le Tont! *W* Mi fa tenerezza e stavo per piangere quando ha sottolineato il significato del suo nome..ç_ç :'( più nomignolo che nome secondo me u.u. Ad ogni modo.. Gaston... cambierà? o non cambierà?? O: Per quanto mi piace spero davvero che capisca la generosità del suo amico ç_ç Cosa accadrà?? ç_ç Sono curiosa. Alla prossima, complimenti e un abbraccio <3

Mutant_
:****

PS: Grazie per la rosa <3 <3

28/03/17, ore 21:14

Avevo assolutamente bisogno di una fanfiction su loro due, al cinema li ho amati sin dal primo momento in cui sono apparsi. Saranno anche i "cattivi" ma non ho potuto far a meno di adorarli, l'unico cedimento di odio c'è stato verso la fine per gaston ma è giustificabile Comunque la tua fanfiction mi intriga un casino, mi piace il fatto che a gaston sia stata permessa una seconda possibilità e sono curiosa di leggere come andrà avanti

26/03/17, ore 23:19

Ciao!! *W*

Awhhhhhhhhhhhhhh per fortuna ho trovato un altra tua fic su questi due meravigliosi personaggi! *-* Li amo da morire e il rapporto in tutto il film e le frasi che hai citato giustamente nel primo capitolo sono davvero l'essenza della trama <3. Le Fou, lo adoro <3 Nel cartone lo detestavo ma in questo film mi ha lasciata con il cuore stretto in molte morse perché davvero, si vede anche se, lineamente, il suo amore per Gaston <3 *se sparo cavolate dimmelo pure e lanciami frecce*. Personaggio che ho odiato/amato perché nonostante ciò anche se in "breve" si preoccupata per il suo amico. Quindi questo primo capitolo mi piace!! *-* Lo adoro <3. Agatha <3 favolosa. <3meno male che lo ha salvato <3. Le Fou.. che tenerezza ç_ç. ho visto il film solo da pochi giorni ma ho ancora un magone enorme ahha, lo amato come film <3. E mi piace anche questo capitolo <3. quindi, sono curiosa di sapere cosa accadrà <3 Gioie infinite vero? XD Ho si sentirà il bisogno di preparare, momentaneamente, frecce contro Gaston? XD Sono curiosa <3. bellissimo! *-* Alla prossima, un abbraccio e un bacione grandissimo <3

Mutant_
:******

26/03/17, ore 21:01

Ho già letto e recensito la tua precedente storia e sono contenta di leggere qualcos'altro scritto da te.
Hai uno stile di scrittura semplice, lineare, ma allo stesso tempo ben costruito e coinvolgente, quindi ho voglia di sapere come andrà avanti questa storia.

Ormai io ho capito che in questo fandom ci saranno solo più storie tra Gaston e Le Fou, mi sto già preparando. Non che non mi piacciano, anzi, ma io sono fan di Belle e Adam.
Infatti se nei prossimi capitoli aggiungessi anche qualche piccola piccola parte su di loro, anche solo un paio di battute, non saresti solo un mito, ma anche una persona molto gentile.

Tornando alla tua storia e lasciando perdere le mie ignobili pretese (parlando di citazioni) devo riconoscere anche che l'idea di fondo dalla quale sei partita mi attira. Più che altro perché non sono molto d'accordo. So che sembra un controsenso, ma lasciami spiegare: mi é piaciuto come la Disney ha caratterizzato Gaston in questo film proprio perché è il contrario della Bestia. Se ci fai caso all'inizio non sembra cattivo, solo un po' sbruffone ed egocentrico, ma non cattivo. A differenza del film d'animazione qui tiene davvero a Belle, mentre prima era davvero un trofeo e basta. Insomma, non sembra cattivo, ma più passa il tempo e più si rivela per quello che é, ovvero un pazzo omicida e anche piuttosto sessista. I suoi difetti all'inizio sono nascosti in modo da poter poi essere aggravati alla fine.
Insomma, tutto sto casino per dirti che (dato che mi piace leggere cose di chi la pensa diversamente da me) non vedo l'ora di vedere come farà il TUO Gaston a redimersi e cambiare.

Poi mi pare di averti già detto quanto adori Le Fou, se non l'ho detto ora lo sai ; )
Allora ciao! Complimenti per lo stile, aggiorna presto e dimmi cosa ne pensi di... tutto il casino che é stata questa recensione!
<333

P.S. Davvero ti è piaciuta la maga? A me é stata antipatica da subito! Gusti.

P.P.S. Sì, hai ragione: quella frase detta da Le Fou sulla guerra e le vedove mi ha fatto morire!