Destiny
di kiss the night

24/04/17, ore 17:16

Ok. Sono troppo triste. Leggere del mio povero Rin che piange per ore è struggente, ma leggere il motivo per cui piange è ancora peggio. la MakoHaru. Il matrimonio fra la MakoHaru. . . . .WAAAA I SWEAR I COULD CRY. Sai, secondo me questa OS potrebbe essere continuata perché nella lettera Haru non sembra per niente felice di lasciare triste Rin e poi tu hai inserito molti ricordi nella mente di Rin spiegando che avevano avuto una relazione in pasaato. Secondo me potresti continuare i capitoli e fare tipo che Rin dopo essersi fatto una nuotata dopo il pianto realizza che doveva spiegare a Haru i suoi sentimenti per lui oppure puoi scrivere che Rin non voleva andare alla cerimonia per evitare di soffrire di più, ma poi quel giorno corre al matrimonio e quando il prete chiede se c'è qualcuno che vuole opporsi Rin appare e urla IO. Makoto capisce che era inutile fermarlo perché aveva sempre saputo di non avere una chancec con Haru dal momento in cui rin era entrato nelle loro vite, quindi si fa da parte. Rin poi cammina e bacia Haru (stile malec) e vissero per sempre felici e contenti negli altri capitoli. OK. SCUSA. MI SONO LASCIATA PRENDERE LA MANO UN PO' TROPPO. Però dico seriamente. Potresti davvero continuarla senza lasciare povere persone like me con le lacrimeh. :'(. Comunque nonostante la tristezza, trovo che sia scritta benissimo. Complimenti♡. Claudia aka @multifxndomhere su ig