Minutt for Minutt.
di scripturient_

10/01/18, ore 16:09

Ciao! Anche io adoro questa coppia e sopratutto la voro voglia di viversi “ minuti per minuto”!
Adoro come hai rappresentato il loro volersi a vicenda, il loro amarsi e desidererai... io l’immagino proprio così!

07/06/17, ore 22:40

"Minutt for minutt" ormai è il loro marchio, e giustamente :)
Bellissima One Shot, davvero, fa provare le stesse sensazioni della serie!
Anche io adoro Isak e Even, sono davvero adorabili, e spero tanto che qualcuno scriva presto nuove FF, perché ora che la serie è quasi finita rimangono solo queste, e non ne avrò mai abbastanza.

01/04/17, ore 00:15

Indovina chi si era persa questa meravigliosa one-shot? Per una volta sarò io a recensire te, un po' in ritardo ma meglio poi che mai ahahah
Ora, devo riuscire a trovare le parole giuste ... L'HO AMATA, A M A T A. Ho sentito l'ansia di Isak, la voglia che quella maledettissima campanella suonasse così che si potessero riunire, la paura nel non trovare Even nel cortile, sei stata capace di farmi provare ogni singola emozione dei personaggi e non posso fare a meno che farti i miei complimenti <3 PER NON PARLARE DI CIÒ CHE HA DETTO EVEN! Ad un certo punto credevo di star per piangere e mi sono letteralmente sciolta: loro sono Isak ed Even, non posssono stare separati in nessuno degli infiniti universi paralleli, perché si appartengono, sono anime gemelle e tu l'hai espresso in un modo meraviglioso, davvero davvero davvero meraviglioso.
Ancora complimenti, spero di leggere ancora qualcosa scritto da te, che non sei solo la migliore delle lettrici ma anche una scrittrice fantastica <3
Un bacio

P.S.: gif stupenda come al solito, non vedo l'ora di vedere cosa stai preparando per me!