From up above
di Tormenta

30/04/20, ore 17:57

Ciao, credo sia giusto cominciare avvertendoti che, nonostante mi piacciano molto le poesie e le filastrocche, non sono sicura di saperle commentare per bene. Detto questo, ho recensito principalmente per esprimerti tutta la mia ammirazione. Credo di aver letto parecchie fan fiction, ma non credo mi sia mai capitato di trovarne scritte in rima. Dal riassunto iniziale l'idea mi è piaciuta molto e ho deciso, incuriosita, di provare a leggere questa Destiel rimata, che suppongo non sia stata tanto semplice da scrivere. La storia è meravigliosa, piacevole e delicata, semplice e introspettiva al punto giusto: dal primo capitolo, nel quale l'angelo ferito viene trovato in un vicolo da Dean, fino ai problemi che incontra Castiel in Paradiso e chiaramente il finale romantico. È stato davvero interessante leggere la tua fan fiction, mi hai fatto venire voglia di provare a scrivere in rima! Nel complesso, ti faccio tantissimi complimenti per la tua idea originale e se in futuro vorrai scrivere altre Destiel rimate, ma anche su Supernatural in generale, sappi che sono pronta a leggerle. Alla prossima!

12/11/17, ore 08:39

Buongiorno e buona domenica!! 😊😀 Torno a ripetermi, anche se non era il mio genere, però sappi che ho fatto bene a leggere questa tua Fanfiction. Perché è leggera, divertente, molto scorrevole quando la si leggeva. Effettivamente sì, me lo aspettavo che Cas dopo l'ultima battaglia si ritirasse. Menomale che Dean poi lo ha aiutato nella guarigione, visto che era ridotto malino il ragazzo. Poi finalmente, dopo un po' di alti e bassi e litigi vari, c'è stato un bacio, dopo si sono accorti (quei due simpatici tontoloni e cocciuti) che si amavano a che finalmente hanno trovato la loro strada (è un contenitore di legno per tenere quello che rimaneva della grazia di Cas). Effettivamente per i documenti e tutte le varie cose che servono per l'identità, ecc dell'Angelo me lo stavo chiedendo, ma per fortuna in quell'universo Chuck è stato davvero un bravo padre!! 😉
Ciao cara e alla prossima!! 🤗

02/04/17, ore 12:44

Finalmente sono riuscita a recuperare la recensione! Nella sua semplicità questa fanfiction ha regalato armonia, sia sul piano stilistico perché è davvero originale nella sua musicalità, sia sul piano dell'intreccio vero e proprio perché si snoda con coerenza e realismo. Trovo che sia molto calzante alla psicologia del personaggio il fatto che Castiel non si sottragga alla responsabilità che ha come angelo, ma che anche che sia rimasto abbastanza affascinato dall'umanità per decidere di abbracciare una vita mortale che, pur nella sua durata limitata nel tempo, è l'unica che sente di poter vivere in pienezza. Decide di usare la fiala anche prima che tra lui e Dean ci sia quel bacio, la loro dichiarazione che da lì in poi staranno insieme e andrà tutto bene, è una scelta davvero coraggiosa. Grazie per la specifica nelle note riguardo le premure di Chuck e alla prossima!

27/03/17, ore 14:14

bellissimo!!! da castiel non mi aspettavo niente di meno!!! anche se sono morta dal ridere all'idea di un castiel affumicato!!! (tipo salmone per intenderci XD) hahaha!!! temevo che nemmeno il bacio si sarebbero scambiati sti due polli!!! mamma che fatica!!! XD davvero splendidi!!! :3