Slipped Away---kai hil
di BansheeV

14/07/12, ore 19:16

Sarebbe interessante sapere come ha fatto Kai ad entrare in coma... Mi potresti togliere questo dubbio? Comunque bella one - shot, anche se si vede che non eri ancora ai livelli di Friend Zone, che rimane la tua Fan Fiction migliore! Spero che tu ne scriva altre, mi è veramente piaciuta questa storia!

09/06/09, ore 16:10

Ciao! ^-^
Allora, la trama in sè non è male: carina, dolce, un pò smielata forze ma nel complesso accettabile.
Devo però suggerirti di migliorare molto l'ortografia e la punteggiatura: tendi ad usare dei tempi verbali che stonano completamente con il testo e a volte diversi nel corso della narrazione; utilizzi in modo non proprio corretto i tre puntini di sospensione mettendoli dove normalmente andrebbe almeno un punto o una virgola; lo stile copione [ovvero -> HILARY: *discorso* KAI: *discorso*] non è vietato ma non è molto bello da vedersi in una storia Romantica/Triste [sarebbe meglio le virgolette, i trattini, etc..], ti suggerisco di usarlo più per fan-fiction Comiche o Demenziali.
Ho visto Kai un pò OOC, dovresti mettere l'avvertenza nell'introduzione.
Ti dirò, nel complesso la trama è abbastanza accettabile ma devi migliorare molto. [Mi viene in mente quando ho cominciato io.. xD] Tranquilla, che se ti impegni potrai diventare una brava scrittrice.
Saluti
Hilly
P.S. Scusa la doppia recensione ma prima avevo aggiunto un "non" di troppo nella frase "..nel complesso la trama non è accettabile.." xD

08/06/09, ore 12:19

mmmm....no dai è carina come song-fic =) molto tenera...anche se io ho sempre odiato hilary xDDD perché a me piace Kai XDDDD no dai...però qui insieme mi sono piaciuti molto =) non è brutta...e andando avanti migliorerai sempre di più =) mi raccomando aspetto l'altra song-fic =) che ora sono curiosa xD baci giuly_pattinson

07/06/09, ore 20:41

Allora, lo stile è buono, ma sono sicura che col tempo lo migliorerai senza dubbio e poi se è la tua prima song dai non è malvagia! anzi! forse dovevi approfondire i dialoghi della vicenda..comunque tutto sommato è carina e dolciosa!*.* scrivi presto altre fict!!kisss