Ha preso tutto da me!
di Lady Lily

14/09/10, ore 22:04

Ciaoooooooo !!! Sappiamo che è di un pò di tempo fa ma siccome siamo iscritte da poco, l'abbiamo letta solo ora ma ci tenevamo a dirti dirti che...
...è dolcissima questa storiaaa =D !!!!
Ci è piaciuta tantissimo !!!! E non sei per niente matta... anzi è (come abbiamo già detto XD)dolcissimaa !!!
Che sono forti i scambi di battute tra James e Sir... ihihihi XD !!
Ci immaginiamo James Sirius !!! Deve essere un amoreee !!!! E poi era ovvio che fosse bravo a Quidditch anche da così piccoloo !!! =D
Che tenerezza che ci ha fatto Lily quando ha detto: "Sai... è proprio all'età che ha ora James Sirius che ci portarono via dal nostro Harry"
Ed è anche molto bella la correzione che ha fatto Lily !!!

Baci
Dracucciole

04/01/10, ore 16:44

Splendida, molto dolce!! Non sei matta, mia cara, scrivi molto bene e questa ff è assolutamente adorabile!
Nelle preferite! ^-^

15/08/09, ore 00:53

be... mi hai detto che potevo recensirti cosìììì... mamma miaaaaa quante recensioni!!!!! >_< no scherzo... è bellissima, fantastica stupenda!:.. confesso che anch'io a volte mi immagino J&L che guardano Harry dalla nuvola speedy di dragon ball hihih! Ammetto che è la prima delle tue fanfic che leggo, ma già so *me molto sapiente* che questa sarà la migliore di ttt le fanfic del sito, perché è troppo bella... che carino il piccolo jamesssss!!!!!!! ti voglio bene, giuli! ps: alla fine ti ho trovata MHUHAUHUAHUHa... ehm.. sei TU, vero?

12/08/09, ore 21:44

Sei davvero brava,sai? Mi è piaciuta questa piccola storia,sopratutto James che già ad un anno si fissa con il ccino...cioè boccino!^^

05/07/09, ore 11:29

Macchè... Non sei matta!!! xD E' tenerissima! Ho sempre amato Ginny ed Harry, col loro figlioletto... ( poi credo che Gin ed Harry, assomigliano tantissimo a Lily e James) Poi quest' ultimo e Sirius che li guardano dall'alto, è una scenetta che ogni tanto immagino anch'io** Bella, mi piace. Un bacio:* ____Rosy

29/06/09, ore 21:00

Sei matta xD però è davvero carina!! è molto dolce che i genitori di harry lo sorveglino dall'alto =). un consiglio però: attenzione agli errori grammaticali ( hai scritto d'orata invece di dorata!) e agli errori di battitura ( grifondori invece di grifondoro ). la prossima volta rileggila per controllare gli errori. brava comunque, un abacio <3

14/06/09, ore 21:39

io la trovo bellissima!!cmq mi scuso per l'enorme ritardo con cui recensisco!ma solo adesso sono potuta tornare in questa senzione!!e questa piccola ff la trovo davvero dolce e comica!brava!

14/06/09, ore 21:38

io la trovo bellissima!!cm

07/06/09, ore 18:03

è tenerissimaaaa!

07/06/09, ore 18:00

Scusa sono ancora io, ma è dolcissima questa storia, mi è piaciuta un sacco. anch'io adoro il pairing james/lily e remus/tonks di cui ho letto molte storie, anche prima di essermi registrata.Peccato che li ha fatti morire,comunque la saga di harry è sempre bella.ciao.

06/06/09, ore 19:55

Ma che carina! Dolcissima! E Lily ha ragionissima: lo SONO ancora una famiglia! Non ti preoccupare per la fan fiction... a volte mi metto anche io a fantastica sulla vita "ultraterrena" di James e Lily. Pensa che a volte immagino addirittura che Harry è diventato vecchio e muore, ma quando arriva in paradiso ritorna giovane e riabbraccia di nuovo i suoi genitori e vivono tutti felici e contenti... o una cosa del genere della stessa demenzialità... ma tu sei riuscita a rendere l'idea davvero dolce! Brava, è uscita benissimo!

06/06/09, ore 17:29

A me è piaciuta molto invece^^Davvero carina^^

06/06/09, ore 16:24

Molto carina e dolce! Se posso darti un solo consiglio però, cerca di stare attenta agli errori di ortografia e di battitura! Per il resto però mi è piaciuta molto! Brava!

06/06/09, ore 15:16

Che tenerina questa fnfic!!! veramente carina e particolare!!! Brava e grazie per il commento!!!