LE AVVENTURE DELLA PRESCELTA
di Yolei87

21/12/05, ore 13:56

a me il signore degli anelli non mi piace + di tanto...ma il titolo d qsta fic mi ha incuriosita...e così l' ho letta...è molto carina,ben strutturata,forse un pò fuori dagli schemi ma molto allegra e fantasiosa!io non me ne intendo molto perchè sono un' autrice dilettante,ma sono abbastanza,per poter dire che questa ff è veramente carina!spero che ne farai altre anche su altre serie!^^ baci bacionissimi bi-chan

Estel
22/05/04, ore 12:16

qst ff è moooooooooooolto fuori dagli schemi....secondo me dovete avere un po piu stile nello scrivere perchè le battute dei xsonaggi non sn conformi alla loro natura(ad es gli elfi parlano cn 1 linguaggio tr colloquiale..).....vabbè s nn altro è molto originale!!ah dimenticavo!!elwing vuol dire spruzzo di stelle !!ciao;)

gothika
09/10/03, ore 21:38

Ma come? Un virus informatico nella Terra di Mezzo? Beh, però la ff è davvero originale, brave!

Yolei87
12/09/03, ore 15:07

Anche tu ti devi vergognare!!!!!!!!!!! Pure tu hai dato 5stelline, e come me sei un'autrice di questa ff!!!!!!!!!!!!! ANTIPATICA, Cugi - chan

Rika88
09/09/03, ore 21:14

COME OSI???????? Stupida scimmia ci sarai te! Comunque...uff, va beh, certo che la modestia non è il tuo forte: ti sei data 5 stelline DA SOLA! Vergognati Miya-chan

25/08/03, ore 15:48

Hai visto che ho rimesso tutto a posto?!? STUPIDA SCIMMIA = RIKA 88 = CUGINETTA