It is what it is
di Obsydian

29/03/17, ore 11:31

Ho adorato questa storia: mi ha fatto piacere leggerla e ancora di più betarla. Rappresenta quello stralcio di futuro che avrei voluto vedere nella serie-tv: una relazione profonda tra i membri della vera coppia di Sherlock. Mary è stato un personaggio magnifico a mio umile parere, ma non sono mai riuscita a scacciare del tutto la delusione del non avere avuto una canonizzazione vera e propria, soprattutto dopo la lista di palesi riferimenti della prima stagione.
Grazie a te sono riuscita ad ottenere un finale affine ai miei desideri, ricco di emozione e di calore. Quindi lo speciale ringraziamento non può che andare a te!!! <3

29/03/17, ore 05:24

Ahhh cosa darei per vedere davvero un momento così nella serie. Meno male che ci siete voi scrittrici di fanfiction a darci qualche piccola felicità. La storia non stona come missing moment perché effettivamente il passaggio tra la 4x02 e la 4×03 nella serie è stato veramente troppo affrettato. Nel giro di pochissimo tempo i due si ritrovano più uniti che mai e si sente la mancanza di un confronto, di un chiarimento tra i due. Tu ci hai dato la versione migliore, quella che tutti vorremmo ma che purtroppo dubito corrisponda al canone della serie. Ma le fanfiction servono proprio a questo, servono a farci sognare e a colmare a nostro piacere le lacune! Quindi bel lavoro, il tutto è scritto bene e la lettura è piacevole. Alla prossima!