Da nessun'altra parte
di Sbrus

08/04/17, ore 16:35

L'unico commento che mi sento di fare é sulla scrittura e ti dico che stai facendo un ottimo lavoro nel far percepire sincerità nelle sensazioni provate dalle protagoniste ☺ nello scorso capitolo mi é piaciuta molto la confessione finale di Clarke :) mentre questo, forse a dispetto dell'evento centrale, mi ha trasmesso tanta tenerezza..in due momenti del tutto diversi..l'immagine di Clarke indifesa che piange sulla spalla di Lexa prima :'( e quella dei koala dopo ^^ Inoltre un altro capitolo di cui ho apprezzato tanto la scrittura e che stavolta mi é risultato coerente anche nei dialoghi e nel messaggio di Lexa! 👍😉

08/04/17, ore 16:25

Un bellissimo capitolo molto commuovente nel centro della storia e scritto davvero bene nel loro consumo mi è piaciuto molto leggerlo sto amando sempre di più questa tua ff.
Complimenti alla prossima ❤

06/04/17, ore 21:41

Bellissimo, bellissimo capitolo..veramente brava..tensione, desiderio, bisogno, paura, gioia, devastazione..c'era tutto. Inevitabile che Clarke andasse da Lexa e altrettanto inevitabile che le cose andassero così..si stanno rincorrendo da troppo, adesso è il momento della consapevolezza.
Ho letto questo capitolo in "un'ora qualunque, di una giornata qualunque, di una vita qualunque.."..questa frase mi ha spiazzata..meravigliosa..

06/04/17, ore 13:19

Ciao. Leggo molte ff ma questa è per ora la più bella

06/04/17, ore 10:56

Wow... questo tuo capitolo mi sento di commentarlo con quell'unica parola con cui la tua Clarke commenta quello che hanno fatto, quello che ha provato. Un capitolo senza niente di superfluo aggiunto, un capitolo con tutto quello che serve. Le Clexa.
Ti chiedo scusa per non averti lasciato mai un commento prima, ma in questo periodo particolarmente incasinato, faccio davvero fatica a stare dietro a tutte le belle storie che vengono pubblicate. La tua comunque è intrigante, comincia tutta in salita, con degli ostacoli piuttosto ingombranti e pesanti da superare, ed anche se oramai hanno capito ed appurato di volersi più di ogni altra cosa al mondo, immagino che le cose non si semplificheranno affatto, o almeno non a breve.
Un bel lavoro complimenti, a presto, un abbraccio
Pai

06/04/17, ore 09:16

Ciao, capitolo emotivamente travolgente e straziante allo stesso tempo... però sono fiduciosa... quando due persone sono destinate a stare insieme nn esiste nulla che possa mettersi contro questa legge naturale.... Sono molto felice che Lexa abbia lasciato Roan, che si sia data la possibilità di essere felice con qualcun'altro, rimanere con una persona che non si ama più è la cosa più tremenda che si possa fare a se stessi... e parlo per esperienza... attendo con trepidazione il prossimo capitolo.

06/04/17, ore 00:54

Una Clarke egoista in questo giro...sa che non ha intenzione di lasciare blablamy ma nonostante tutto va a letto con Lexa sapendo il dolore che le lascerà una volta partita...questo suo gesto non ha fatto altro che aprire una lunga ferita nel cuore di Lexa...vedremo come si comporterà adesso Clarke con suo marito!!!!

03/04/17, ore 18:33

Un bellissimo capitolo anche questo.
Direi anche un pò malinconico e triste come capitolo, mi è piaciuto tantissimo leggerlo.
Alla prossima.

02/04/17, ore 16:32

..questo amore tormentato è meraviglioso e devastante..trovo perfetto il modo che hai di rendere le sensazioni e le emozioni di Lexa e Clarke..spero che le ragazze possano trovare un po' di pace, se la trovassero insieme sarebbe ancora meglio..chissà dove vanno le anatre quando lasciano Central Park..se lo chiedeva anche il giovane Holden, il mio libro preferito..grazie per questa citazione..

01/04/17, ore 16:38

Ciao!..ammetto che all'inizio mi sono trovata spiazzata dalla tua storia..tante dinamiche così differenti dall'immaginario che noi tutti abbiamo di Clarke e Lexa..però devo dire che più vai avanti con i capitoli e più questa storia mi piace. Mi piace in particolare come riesci a raccontare le emozioni delle ragazze, questo turbinio interiore che al momento le sta travolgendo si sente attraverso le tue parole. Non vedo l'ora di vedere come farai procedere il tutto..continua così!

01/04/17, ore 15:52

Questa storia mi lascia con il fiato sospeso. Ha una trama inaspettata e diversa da qualsiasi storia che ho letto. Sembra reale e mi piace come scrivi perché riesco a percepire le emozioni che provano le protagoniste. Complimenti

01/04/17, ore 11:42

Insolita la scelta di Lexa-Roan..e anche il tipo di scrittura mi é apparso fin da subito particolare..conciso, immediato..personalmente in alcuni punti mi ha convinto più che in altri...così come fin dai primi capitoli ho avuto l'impressione, magari mi sbaglio, che alcuni aspetti della storia siano autobiografici o comunque raccontino situazioni in qualche modo a te vicine...non é necessaria una conferma o una smentita se non vuoi, mi faceva solo piacere metterti al corrente delle sensazioni che ho avvertito leggendo 😉
(nel capitolo 4 credo ci sia un "Lexa" che dovrebbe essere "Clarke", nella conversazione tra Raven e Lexa 😉)

01/04/17, ore 10:36

Ho letto questa storia a colazione stamattina presto e da allora continuo a pensarci in continuazione.
Scrittura asciutta, efficace, evocativa. Bella storia, bella davvero. Spero continuerai.

31/03/17, ore 15:24

Appena finito di leggere sia questo che il precedente capitolo e davvero sei molto brava mi piace molto questa storia continuo a ripetere queste due son troppo tenere!
Al prossimo capitolo, brava continua così ;)

31/03/17, ore 15:21

Oddio che tenere quelle due cAc sempre più belle, i miei complimenti!