Quando meno te lo aspetti!
di LilyProngs

30/11/14, ore 22:17

ok, non sapevo come cominciare questa recensione quindi ho sparato la prima stupidaggine che mi è venuta in mente. Comunque, sono qui per parlare della tua one-shot. E comincio con un sonoro, sentito, urlato abnormemente "COMPLIMENTI!". La tua (anzi, le tue) storia mi ha letteralmente affascinato. Capisco perfettamente come si sente Rin, e capisco anche il suo darsi della sciocca e di lasciar perdere. Insomma, a chi interessa se sei triste perchè non trovi l'amore? A chi interessa se nonostante critichi tanto le coppiette, sogni un amore eterno e incantato? Bhe, principalmente a nessuno. Perchè alla fine nessuno noterà il tuo modo nuovo di pettinarti, di vestirti, di truccarti solo per essere un po' più carina. E nessuno nota il tuo sguardo omicida mentre tutti intorno a te vivono in una nuvoletta rosa piena di cuoricini giganti mentre tu te ne stai seduta a leggere e a chiederti "perchè loro sì e io no?" , "cosa ho di sbagliato? Sono così insufficiente da non meritare amore?". È più o meno così che penso si senta la Rin che hai descritto. Solo che poi lei il bel demone lo trova. Magari succedesse così anche nella vita reale. Io adoro i lieto fine, anche se mi lasciano quella strana sensazione sullo stomaco, dettata dal fatto che alla fin fine anche loro hanno trovato ció che cercavano. Il tuo stile di scrittura è molto bello e fluente, si legge che è una meraviglia. Inoltre lasci anche quel finale per così dire "incompleto" che permette a chi legge le tue storie di vagare con la fantasia, immaginandosi altre scene o altri episodi. Quando ho finito di leggere questa mi sono detta "Ti prego, ti prego, dimmi che c'è anche il seguito. Sennó piango."
Poi mi sono messa a piangere perchè il seguito effettivamente non c'è, ma poi dopo una bella soffiata di naso ho pensato a tutti i possibili proseguimenti. E ti risparmio la tortura di venire a conoscienza anche di una minima parte di essi. Non vorrei intaccare la tua sanità mentale con le mie assurdità!
Bene, con questo penso di aver terminato, concludendo dicendo che è davvero una magnifica one-shot (anche se credo di avertelo già detto... ops.) Alla prossima!
death_thekid99

21/06/11, ore 01:52

Bellissima, brava. Mi sono immedesimata molto in Rin, anch'io delle volte mi sento sola, e mi nascondo dentro un mondo tutto mio, chissà se un giorno non troverò anch'io il mio Sesshomaru, lo spero fortemente eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/06/09, ore 14:53

Oddio oddio oddio. Quella della storia sono io! Non ci posso credere! Di solito non sono triste, anzi sono di buon umore... però devo ammetere che mi stordisco di scrittura, lettura e disegno per non rendermi conto che mi manca un po' d'amore.. Ho apprezzato un sacco questa storia, quasi quasi adesso esco e vado in biblioteca a cercare un libro sulle streghe... Questa storia è davvero davvero davvero scritta benissimo!!! un bacino Flora

06/06/09, ore 16:26

Altro che assurda. E' veramente bellissima. Hai ragione, forse non ha senso, ma è comunque stupenda. Spero che tu decida di fare un seguito. *_*

06/06/09, ore 16:16

oddei e menomale che nn ne eri soddisfatta!! è bellissima!!!! mi ha davero rapita piu leggevo e più la volgia di leggere aumentava!!! sai che mi sono rispecchiata in Rin??? credo che i suoi pensieri siano tra i piu comuni nei giovani, nelle ragazza e forse anxche nei ragazzi, ma l'incontro scontro con Sesshoamru è stato bellissimo allìapparenza banale ma lo hia reso davvero unico! complimentissimiiiii