Imprevisti
di xZivaDavid

02/03/10, ore 02:10

Allora premetto è tardi!!Infatti sono le 2.08 di notte ma avevo prmesso che avre letto questa storia e siccome non riesco a dormire eccomi qui e ho deciso di commentare il prologo intanto=)
Mi piace davvero moltissimo..Ora leggo il resto...Un bacione e scusami per il ritardo ma davvero ultimamente non ho proprio più tempo=(..Scappo a leggere un pò di capitoli e se non riesco a finirli lo farò domani per poi commentare..un bacione

04/02/10, ore 20:44

Siiiiiiii dai che Joe e Zombilla si lascianooooo!!!!!!! Troppo carini Nick e Fiamma!!!!
P.S. Bentornata!! ^w^

06/06/09, ore 20:28

La storia é molto carina, almeno, da quello che si può capire da questo primo capitoletto. Essere scambiata per un'attrice, dev'essere figo e allo stesso tempo snervante. Vabbé. Ho letto che non sei capace di usare il codice HTML, bhe vedi é semplicissimo. Quando vuoi scrivere in corsivo, prima della parola metti *i*, se vuoi scrivere in grassetto metti *b*, se invece vuoi mettere il sottolineato metti *u* all'inizio della parola, solo che al posto degli asterischi (*) metti < prima della i,b o u, e > dopo. Alla fine della parola metti lo stesso simbolo solo con una barra prima della i,b o u. (ad esempio: */i* sempre cambiando i * con < e >) Mentre se vuoi centrare una parola (ad esempio il titolo) devi mettere *center* e alla fine della parola */center* e quando vai a capo, alla fine della frase, metti *br* (ricordati di cambiare sempre le * con < e >) Queste sono le cose basilari da sapere, spero di esserti stata utile. Comunque, aggiorna presto :) Un bacio, Agh (: PS: se ti va, passa dalla mia fic, I Misteri di Dunwich, mi farebbe piacere vedere una tua recensione. :)

06/06/09, ore 16:26

Ehi!! La storia mi interessa e questo primo capitolo (che forse è un prologo) non mi sembra affatto male!! La storia di una ragazza che viene scambiata per un'attrice è molto originale!! Aspetto un aggiornamento, solo posso chiederti un favore? Potresti usare il codice html nella tua storia? Così diventa più facile leggere!! Spero non ti sia offesa. Un bacio! Maggie