La caduta di Lucifero
di TeamFreeWill

13/08/18, ore 20:45

È stato un piacere leggerla :):)
Sai, mi piacerebbe davvero tanto vedere un flashback di Lucifero quando cade! Chissà se avranno il fegato di farlo? Non fanno mai le cose che sarebbero più interessanti 😆😆
Io voglio andare però a guardare un altro punto di vista, perché ci mostrano sempre il fatto che Lucifero sia stato cacciato, che sia il male ecc ecc ma nessuno ha mai cercato di capirlo o di capire davvero cosa sia successo 🤔🤔 insomma a ben pensarci la sua campana non l'abbiamo sentita mai 😆😆😆
A volte, in spn come nel telefilm" Lucifer" il diavolo accenna al fatto che il padre l'ha punito perché odiava gli umani ma non dicono mai altro 😆 io penso che una storia così forte, come quella di Lucifero ,per una volta nella vita, debba essere raccontata anche dal suo punto di vista! Sarebbe interessante sentire la sua campana, quante teste finte angeliche cadrebbero. Chissà magari non sarà stata neanche tutta colpa sua 😆😆
In fondo un tradimento è un tradimento e fa male sempre,non importa chi lo subisce, sarebbe interessante vedere la stella del mattino che cade, abbandonato da tutti, il momento che realizza che avrebbe lasciato il paradiso per sempre! 😍

Mi sto lasciando trasportare. Ho visto troppo "Lucifer" la serie televisiva 😂😂
Tornando al capitolo sono anche curiosa di un'altra cosa.
Noto nelle ff, che Michele viene quasi sempre dipinto come uno die fratelli che ci teneva a lui, gli altri non vengono neanche menzionati poverini 😆

Gabriel invece, viene sempre visto come quello che é piú legato a lucifer. Ma perché? Solo per quello che é successo quando é morto?

Trovo interessante questa cosa, ma non riesco a capire perché
Soprattutto nella tredicesima stagione mi sembravano piuttosto indifferenti l'uno con l'altro 😆😆

La os mi é piaciuta ma ne ho parlato poco e mi sono persa in divagazioni, sorry 😆😆

Non mi piace fare recensioni dove non dico nulla, quindi voglio aggiungere che la parte piú bella della os é quando Lucifero pensa a Gabe e quest'ultimo piange 😍😍
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 07:19 pm)

30/03/17, ore 11:28

Come disse una volta il nostro caro Dean : "Avere compassione per il diavolo è una stronzata!"
Ma porca miseria, come si fa a non compatirlo dopo aver letto questi suoi pensieri che tu hai riportato in questa bellissima maniera?
Difficile. Davvero difficile!
Complimenti.

29/03/17, ore 21:31

Oddio! Non ho parole, è bellissima! Tutti che condannano Lucifer e l'unico che prova, inutilmente, a salvarlo è Gabriel. Si percepisce proprio il dolore e la delusione di Lucifer nel vedersi abbandonato da tutti. A presto!