Undisclosed desires
di aLwAyS89EvAnEsCo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/07/17, ore 12:14

Finalmente l'ho finita! Devo dire che mi è piaciuta anche se speravo di sapere anche un po' della loro vita di coppia... mi è piaciuto il fatto che alla fine sia stata Hermione a far fare pace a Harry e Draco anche se alla fine non ho capito molto cosa ha combinato Pansy...
Secondo me potresti migliorare ancora nella scrittura ma ti parlo da profana come già sai! mi è sembrato che comunque il tuo stile di scrittura sia già cambiato un pochino nelle tue altre due storie... Non c'è che dire per essere la tua prima storia è davvero fantastica :D

18/07/17, ore 11:50

Finalmente la vendetta! Grandissimo Harry! fagliela vedere a Draco ahaha Non vedo l'ora di vedere come farà a farlo ingelosire, secondo me gli prende un colpo appena li vede baciarsi ahahah

18/07/17, ore 11:20

Bhe... Harry è stato coraggioso e ha fatto la cosa giusta come ci si aspetta dal suo personaggio, allo stesso modo Draco si è dimostrato spaventato e codardo... d'altronde penso che non si possa accusare Draco più di tanto, l'amore può essere davvero spaventoso se non si è pronti
Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo! :)

18/07/17, ore 11:07

eddai Harry! dove è il tuo orgoglio? almeno un po' ne hai sempre avuto anche te, insomma... farsi usare così.....
Spero che harry si riprenda e che gliela faccia pagare almeno un po' a Malfoy.... insomma Harry non si merita questo trattamento!
(si, quando sono arrabbiata Draco diventa Malfoy ahhaha )

18/07/17, ore 10:55

Mammina.. questi grifondoro sono appassionati di sfuriate mi sembra.. primo Ron poi Hermione... povero Draco sempre in mezzo a situazioni imbarazzanti, anche se in effetti se le cerca tutte eh! Non vorrei essere in nessuno dei 3 in questo momento, mi vorrei sotterrare dalla vergogna in tutti i casi ahahha
Ora manca solo la sfuriata di Harry in sala Grande... magari Draco combina qualche cavolata con Blaise e si beccherà anche quella di Harry così ha collezionato tutto il trio delle meraviglie ahahah

18/07/17, ore 08:16

Davvero un bel capitolo! Anche se mi sembra strano che Harry non si abbia nessun senso di colpa nei confronti di Hermione... magari arriveranno dei prossimi capitoli, le vacanze tanto sono ancora lunghe!

18/07/17, ore 00:43

Bhe... un po' surreale che non abbia mai visto un uomo nudo no? Insomma dopo tutte le partite di Quiddich quei ragazzi avranno fatto una doccia! Comunque Harry comincia a svegliarsi! Bene sono contenta :) anche se pensavo che avrebbe vinto Harry ad essere sincera, ma la scommessa vinta da Draco ovviamente era più interessante!

18/07/17, ore 00:20

"si accorse di due occhi azzurri contornati da un paio di occhiali che lo stavano guardando." azzurri? Non erano verdi gli occhi di harry?
Bhe... finalmente si sono incontrati! Povera Ermione, ha segnato la sua sconfitta, un po' mi fa pena ecco... spero non ci soffra troppo! E sappi che ancora non mi sono scordata di Blaise che combinerà casini... mammina che ansia ahaha

18/07/17, ore 00:11

"nessuna l'aveva fatto mai innamorare, tanto meno la Granger" parole sante Draco, così mi hai tolto un peso dal cuore, davvero!
"era diventato come l'aria: se non c'era gli mancava." te invece Hermione stai attenta.. poi ci stai male!
"Cosa ci trovava in lui? Harry se lo chiedeva continuamente " vedrai Harry che troverai tante belle risposte a questa domanda non appena sarai cotto a puntino!

17/07/17, ore 23:55

"Ginny aveva deciso di fregarsene della Pluffa e non fece altro che seguirlo per tutto il campo urlandogli contro quanto fosse ingiusto che l'avesse mollata così." Ma dico io, è pazza?!?! Così, in mezzo al campo?!? Io l'avrei affratturata immediatamente!
" quelle due le stavano dando parecchio fastidio." sapessi a me harry, sapessi a me... non ho letto ancora metà capitolo e ho già un commento enorme ahaha
Bhe sul finale non c'è molto da dire.. a parte che la mia speranza che Ron si riprendesse Ermione è appena stata frantumata!

17/07/17, ore 23:48

Ecco... il danno è fatto... Bhe poteva andare peggio, potevano scopare nel corridoio.... almeno si sono contenuti ahaha
Mammina ma quando si sveglia Ron?!? Così se la riprende! Intendiamoci io amo ermione e proprio per questo non voglio vederla con Draco... magari poi mi appassiono alle dramione e non voglio tradire il mio Harry <3 (magari fosse mio, a quest'ora sarei ricca! Ahaha)

17/07/17, ore 23:30

Wow! Questo si che vuol dire lasciare una persona con stile ahahah almeno ora harry è libero, peccato che Draco abbia appena trovato compagnia invece... ci vorrà del tempo mi sa!

17/07/17, ore 20:35

Mmm... non so se andrebbe considerato uno stupro questo ahaha Comunque harry ci credo che non ti ha convinto, hai scelto il sesso sbagliato! 😂 Spero che lo capirà presto....

17/07/17, ore 18:50

"Si chiese quale esperienza potesse mai avere una persone così giovane per insegnare Difesa" da che pulpito viene la predica ahahha Scusa non avevo intenzione di commentare ogni capitolo sennò ti intaso tutto ma proprio non ho resistito ahah questo Harry polemico mi fa un po' strano ma vedremo....

17/07/17, ore 18:29

Mmmm.... Alla fine l'ho iniziata oggi stesso.... che dire questo Harry che odia Draco mi fa un po' male al cuore, insomma non ho mai pensato che lo odiasse davvero a fine guerra, insomma si sono salvati a vicenda (anche se il mutismo di Draco al Manor non l'ho mai considerato davvero un salvataggio in realtà....). Allo stesso modo Harry così preso da Ginny mi fa salire l'ansia... oltre alla Dramione all'inizio dovrò sorbirmi anche una Ginny/Harry(non so neanche come si dice, Garry? ahha)... e pensare che prima di scoprire il mondo delle Drarry amavo harry e ginny come coppia ahahaha
Infine questo Blaise entrato fin da subito che mi ha spaventato dopo ciò che mi hai detto in un altro messaggio... chissa cosa combinerà!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]