I shouldn't have...
di Hil 89

03/05/17, ore 16:48

Sono nuova del mondo di Teen Wolf (sono solo a circa metà della terza stagione) e perciò mi sto avventurando fra le FF del sito.
Il mio ragazzo mi ha fatto conoscere questa coppia (che per me ha poco senso e che lui odia XD) ma devo ammettere che in fin dei conti sono carini :)
Ho letto molte Sterek (Si chiamano così, no?) e nessuna mi convinceva su questa coppia ( personalmente preferisco Derek x Jackson o Derek x Scott, perché proprio non li vedo come una coppia Derek e Stiles) ma tu... Tu mi stai facendo cambiare idea.
Forse perché facevano Stiles troppo serio ( visto che non è la persona più seria del mondo xD) forse perché facevano Derek troppo romantico ( Ho appena visto la puntata di lui che si accoppia con la professoressa e non mi sembrava che Derek fosse pazzo di romanticismo...) ma magari nelle puntate successive si rivelerà un gran romanticone... Resta il fatto che tutte mi hanno lasciato lo schifo in bocca ma la tua che è solo un PWP mi ha ricordato veramente tanto i personaggi.
Comlplimenti davvero ( e scusa per il poema XD ) ma mi hai fatto apprezzare per la prima volta la Sterek :)
Alla prossima ^^

18/04/17, ore 19:45

Ma pure a noi piacerebbe che Derek lo facesse più spesso 😂
Bella, intens, forse breve 😝
Alla prossima cara!

30/03/17, ore 22:33

Credo che il personaggio di Derek si sia rovinato con le sue … "mani" ora il personaggio di Stiles si ci divertra un mondo nel farlo ammattire e non credo che ciò al lupo dispiaccia poi tanto.