It's a Dragneel thing
di ___Page

23/12/22, ore 15:50

Ciao Page è stato un piacere leggere questa tua storia sei una scrittrice con molto talento ti faccio i miei complimenti.
Hahaha i fratelli migliore di sempre😂🤣🤣 l'one shot è molto divertente 🤣😂🤣😂scelta eccellente di fare di Larcade il terzo fratellino che a differenza dei suoi fratellini sembra sia il più responsabile dei tre ed anche il più fortunato basta vedere cosa è riuscito a fare con Cana e Lisanna😏😏😏mentre gli altri due non hanno molta fortuna in amore 💘 Zeref scappa da Mavis quando non è sul territorio lavorativo e Natsu non riesce a dichiararsi alla sua migliore amica.
La storia mi è piaciuta un sacco 👏👏👏👏.
E vedo che ne hai scritte parecchie non vedo l'ora di leggere anche le prossime🥰😍😍🥰.
A presto e Buon Natale 🎅 🤶 🎅 🤶.

02/04/17, ore 01:56

Buonasera <3 finalmente eccomi qui <3 Non hai idea di quanto io abbia adorato questa tua nuova storia <3 mi hai fatta rotolare dalle risate giuro XD dall'inizio alla fine poi XD una meraviglia <3 adesso me la sono riletta e ho riso come una matta di nuovo XD mi hai fatta praticamente adorare follemente Larcade <3 ma davvero davvero tanto <3 per non parlare di Zeref <3 il modo in cui li decrivevi poi... mi hai fatta andare fuori di testa XD A proposito di Larcade... ma come ti è venuto in mente di fare di lui un maestro di yoga?? no io dico booo... geniale cavolo XD ce lo vedo troppo <3 Zeref e Nastu che litigano nelle prima parte sono stati tipo troppo troppo comici XD Larcade che si mette in mezzo poi XD anche se be poverino non riusciva a fare lezione per colpa di quei due scalmanati che si azzuffavano di sopra XD quindi cos'altro poteva fare XD capiamolo XD Nastu e l'enciclopedia. Ok non credo di dover e poter aggiungere altro ad una frase dove ci sono (ripeto) Nastu e un'enciclopedia... praticamente sono collassata XD nella seconda parte cioè io davvero non so come ti è venuto in mente di fare l'accoppiata Zeref+lavatrice+gilet di Nastu=disastro davvero io non lo so XD mi hai fatta morire XD e ovviamente chi ci va di mezzo anche qui? quel povero cucciolo di Larcade XD e poi daaai Zeref qui è stato davvero brutale con lui! "Cosa centra? tu non sei il mio fratello preferito." Wow! appena ho letto questa frase sono rimasta catatonica per un po... poverinoooo!!! che bisogno c'era di dirglielo! così poi!!! ok adesso la smetto e passo al terzo pezzo <3 Zeref... Zeref terrorizzato a livelli cosmici da Mavis è troppo <3 troppo tutto <3 tutto quello che ha detto su Mavis su fatto che fosse troppo tutto per lui mi ha fatta sciogliere e ridere a crepapelle allo stesso tempo XD ma daaai XD Nastu che ritira fuori l'argomento gilet distrutto proprio nel momento giusto mi ha fatta ridere di nuovo XD per non parlare del "circonciso" che non centrava niente XD povera Lucy cosa deve fare con lui XD ti dirò poi che il discorsetto che ha fatto Larcade a Zeref e Nastu ci stava e di brutto XD fortuna lui!!! e poi.. l'hai capito lui... non gliene basta una XD qui davvero non posso più trattenermi... ma tutte le esclamazioni che gli fai fare voglio dire... come diavolo ti vengono in mente???!!! io muoio quando le leggo!!! "per tutti gli Spriggan" o "per l'amore di l'Ankhaseram" XD oh mamma mia XD Nastu che prova e riprova la dichiarazione che vuole fare a Lucy davanti ai fratelli è stato assurdamente troppo divertente da leggere XD ovviamente mi hai fregata con quel: "lo seguiamo" tanto tu se non mi freghi almeno una volta a os o a long non sei contenta XD brava così mi piaci <3 quindi alla fine era Zeref! che tra l'altro si dà alla fuga non appena Mavis compie "l'errore" di invitarlo in casa XD no troppo esilarante XD appena l'ho letto ho pensato: "vi prego qualcuno lo aiutiiii" e tu subito che lo fai inseguire dai suoi fratelli custodi XD oddio mi hai fatta troppo ridere XD non so quante volte abbia detto questa frase ma cavolo è vero XD il pezzo dove giocano a twister tutti insieme (o quasi) mi ha fatta pensare subito ad un disastro imminente XD e infatti Rouge e Larcade si sono alleati XD bellissimo <3 Ora veniamo all'ultima storia <3 che mai e ripeto mai mi sarei aspettata <3 voglio dire Hisui? e chi ci pensava più a lei XD e tu me la tiri fuori dal nula e me l'accoppi con Larcade e... me li fai adorare pureeee!!! non è possibile! prima la Rouge Meldy e ora questo XD non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo <3 grazie per aver scritto questa storia mi hai fatta davvero staccare da tutto mi sono immersa nella lettura e mi sono divertita tanto tanto tantissimo <3 grazie <3 un'abbraccio grande grande
Memy <3

01/04/17, ore 14:38

Meraviglio.
Non trovo altre parole per definirlo.
Anzitutto ho adorato il rapporto fraterno così come lo hai descritto.
È da Oscar!
Ti giuro, questa fic mi ha lasciato a bocca aperta!
Spero che scriverai qualcos'altro su loro, perché sarebbe fantastico!

31/03/17, ore 17:15

E' una cosa da Dragneel essere così drammaticamente scemi! XD
Sono fantastici, il legame comico, irriverente di tre fratelli così differenti, così -diciamocelo-pasticcioni quando si tratta di una donzella in particolare (o per Merlino, Zeref vale tutta la shot, per la miseria!).
Sei stata splendidamente creativa e originale, come al solito. Le tue AU sono fra le migliori che abbia letto, e non deludono mai.
Ottime le conversazioni, mai banali e sempre irriverenti, adattate al meglio per ogni Dragneel.
30 e lode signorina!
un abbraccio ;)

31/03/17, ore 16:33

Ciao Page :) è davvero una bellissima storia ed hai creato veramente un bel rapporto mantenendo comunque i tratti caratteristici dei personaggi...Larcade è perfetto a dir poco :D serafico,calmo che sembra avere tutte le risposte dell'universo, il maestro di yoga per eccellenza...è un personaggio che mi ha colpito e mi ha suscitato una gran tristezza per come è andata a finire...per fortuna c'è qualcuno che scrive e gli da un po' di amore :) . Mi piace molto quell'atteggiamento un po' so tutto io e vi spiego cosa fare che crolla alla fine con Hisui, l'ultima che mi aspettavo di trovare XD ...molto divertente l'intesa maligna con Rogue per far dispetti a fratelli e cugini XD. Zeref bhè il modo in cui rovina ogni cosa che tocca anche a fare una lavatrice è stato divertentissimo, povero Larcade però a farsi mettere in mezzo e prendere anche i cazziatoni con la scusa che non è il preferito :( ...mi hai fatto piegare in due dalle risate quando Natsu e Zeref lo accusano di non essere meglio di loro dato che non l'hanno mai visto con una ragazza per poi spuntare Cana nuda! e fargli sapere che era con ben due donne! ahahahah geniale...altra parte molto bella come Zeref scappi da Mavis non una, ma ben due volte XD ...potrei mettermi a piangere dal ridere. Hai scritto una bellissima storia, lunga in cui si sentono i classici dispetti e astio tra fratelli e nonostante tutto, proprio com'è nella realtà si vogliono bene e ci sono sempre l'uno per l'altro...ti faccio tanti complimenti! alla prossima

30/03/17, ore 21:17

Buona sera bella mia!
Sono così felice di questa raccolta flash in una! Adoro le storie d'amore ma di certo non disdegno anche le storie che parlano di famiglia e amicizia, in questo caso fraterna, letteralmente, e quindi ho adorato ogni avventura dei Dragneel brother!
Cominciamo con la prima: una bella inquadratura generale su questi tre fratelli, mi piace l'idea che convivono tutti insieme e poi il lavoro di Larcade è azzeccatissimo! Ce lo vedo a fare lezioni di yoga. Zeref e Natsu che lottano, geniale la battuta sull'enciclopedia!, e Larcade che cerca di mettere pace tentando minacce dall'effetto poco assicurato. Nel secondo brother's moment, Larcade mi ha fatto tanta tenerezza, Zeref è stato un po' indelicato ma il nostro maestro di yoga sembra non farne per niente un dramma e anzi, alla fine resta pure fregato!
Zeref, Zeref, Zeref ma che combini?! Quella piccoletta di Mavy ti chiede di uscire e tu scappi?? Grandiosa Page! per un attimo mi hai catapultato nel manga ah ah Natsu inconsciamente innamorato di Lucy mi ha fatto sciogliere e il finale è stato da bocca spalancata e occhi strabuzzati! Non una ma due? Hai capito Larcade ah ah
Il quattro è il mio numero e la quarta flash parla proprio di nalu! Sarà congiunzione astrale? Chissà, dovrò chiedere a Larcade! Bellissima la dichiarazione di Natsu, lui è così dolce e tontolone, però mi sa che è vero che con Lucy, a Natsu basta solo un sorriso e poi è fatta!
La flash che ne consegue mi ha ingannato un po', pensavo fosse Natsu il ragazzo in preda all'ansia invece era Zeref! E che fa? Scappa di nuovo! Ma allora è recidivo! Meno male che Nat e Larry... lo chiamiamo Larry ok? Sono corsi in suo soccorso o forse in quello di Mavy.. ah! lei era incantevole.
Mi è piaciuta quella rimpatriata di famiglia, i cugini sono un po' come i fratelli e l'idea del twister è stata magnifica!
L'ultimo moment è stato quello che ho preferito, fin dall'inizio ho intuito che la bella Hisui (che tu sei riuscita a non farmela stare sulle palle, quindi brava) non fosse l'interesse di Zeref dato lo charme da lui usato, con Mavis se l'ha fatta addosso praticamente... e neanche di Natsu che, evviva! nel fra tempo si è fidanzato con Lucy, ma di Laecade!!
Le frasi finali sono state bellissime e sopratutto molto vere! Io ho due sorelle e mi è quasi sembrato di vedere la versione maschile di noi tre in questi piccoli momenti, io sono un po' Larcade, faccio la saputella ma senza l'aiuto di quelle due matte non avrei "sorseggiato il mio cappuccino al latte di soia con Hisui".
Grazie Page, è bello leggere storie che parlano di affetto, mi sono divertita molto.
Un bacione a presto!