Rosie's narrator
di Merlin_Colin_Emrys

26/05/17, ore 22:11

Signore e signori, ladies and gentlemen, mesdames et messieurs, finalmente (e dico finalmente) ho recensito una fanfiction sulla Johnlock!!! ALLELUIA, ALLELUIA, ALLELUIA, ALLELUIA, ALLEEELUIA!!!!
Ma ritorniamo seri: io amo la serie TV Sherlock, l'amo, ed amo anche Benedict Cumberbatch e Martin Freeman che sono praticamente gli unici ed inimitabili Sherlock Holmes e John Watson. Gli unici. Inimitabili. Li amerò per sempre (mi dispiace per Elementary ma è così).
Comunque, la storia lo trovata infinitamente dolce: dalla dichiarazione d'amore di Sherlock che fa al suo amato dottore (rigorosamente dopo aver fatto l'amore, sia chiaro ;) ) alla piccola Rosie che chiede ai genitori di leggerle una favola perché ha fatto un brutto sogno (oh, povera cucciola!).
Insomma mi è piaciuta un casino questa storia, è corta ma la si legge con tranquillità.
Bellissima, nient'altro da aggiungere.

05/04/17, ore 14:52

Che bel quadretto hai dipinto! Veramente molto dolce e spensierato. È tutto molto sereno e naturale, immaginare Sherlock che fa le voci per far contenta Rosie poi è una delizia. Sono una bella famigliola in tutto e per tutto, Rosie non potrebbe crescere meglio. Leggere di queste scene fa sempre bene al cuore. Alla prossima!
(Recensione modificata il 05/04/2017 - 02:55 pm)