I colori dei sentimenti.
di intery

08/06/09, ore 20:55

Sì questa era molto chiara!! ^^ Grazie per i chiarimenti, ora è tutto chiaro!!! Spero che i miei commenti ti siano stati d'aiuto in qualche modo ... non volevano offendere o cose simili, ma come hai detto tu ti ho voluto dare una mia opinione sincera! Le opinioni diverse sono una benedizione ed una condanna a volte!!^^ Probabilmente la verità sta nel mezzo! :P KissKiss KiraKira90

08/06/09, ore 20:54

ciaooooooooo,è si,sono una tua fansssssssss,heheh povera te,se mi affezziono ad un autore non lo mollo più ^__^.ho letto tutto quallo che hai scritto sui nostri cari sesshoxrin.ritornando alla fic non poteva mancare rin,e anche questa mi è piaciuta,il bianco delle vesti di sessho risaltava nel folto del bosco dove la riportò in vita,bellabella,me la rileggo.ti aspetto ^__^ alla prossima.

08/06/09, ore 08:37

ciaooooooo,che bello che sei tornata,aspettavo fedele.quasta raccolta l'avevo persa,ora le ho lette tutte,e ti dico che mi hanno dato un'impressione diversa da quallo che io sono abituata a leggere di inuyasha,mi ha incuriosito parecchio.rosso,giallo,nero e grigio,ognuno una sensazione diversa proprio come i colori.....bello in un certo senso,ma mi ispirano anche tristezza...quasta per esempio,è per davvero grigia.ma mi è piaciuta.vedro il resto...^_^ alla prossima

07/06/09, ore 16:29

Sono sincera ... questa non mi è piaciuta!! Non ho ben capito subito chi fosse il soggetto della drabble ... Credo sia Sesshomaru! Forse è su di lui ... vista la freddezza, il distacco e la spada levata ... ma suo fratello potrebbe essere morto, metaforicamente parlando, tu, invece, parli di cadavere! Poco chiaro questo passaggio, confusa!! Non sei riuscita a scendere in profondità con lui ... Capisco che sia molto difficile con 110 parole massime!!^^ Nel complesso carina l'idea dei colori e dei personaggi! Continuala magari!! KissKiss KiraKira90

07/06/09, ore 16:15

Decisamente la più bella fino adesso!! L'oblio del suo vortice rende scuro ogni pensiero del monaco come un'ombra minacciosa!! Deve avanzare con questa terribile incognita ... il futuro! Che è avvolto dal buio, che è sconosciuto! KissKiss KiraKira90

07/06/09, ore 16:13

Giallo rende decisamente bene l'idea di corrosione ... dell'acidità del limone, ma il colore dell'invidia è il verde!! KissKiss KiraKira90

07/06/09, ore 16:12

Decisamente il rosso è il colore che più si addice ad Inuyasha ... sia esteriormente che interiormente! KissKiss KiraKira90