So this is what it feels like
di Sarandom

08/04/17, ore 01:32

Ciao, Sarandom! :-)

Mi è sembrato strano vedere una puntata di Supernatural dove c'è Claire ma non Castiel, ho provato le stesse emozioni tue XD Non si può concepire una puntata con una senza l'altro, è come dire che ci sarà una puntata con Dean senza Sam T.T
Mi è piaciuta questa one shot è tutti i sentimenti che ci hai messo dentro.

Un bacio e alla prossima!
:-D

02/04/17, ore 12:25

Spero che non accada mai nulla del genere, ma hai saputo descrivere una possibile situazione in cui si mescolano il dolore, la rabbia, il conforto e l'affetto. Nonostante siano passati anni da quando abita un corpo umano, le emozioni colpiscono ancora violentemente l'angelo, che reagisce con violenza, che non accetta la sua attuale impotenza e il non aver potuto fare qualcosa per evitare ciò che è accaduto. E tutta la sua frustrazione si spegne tra le braccia di Dean che lo culla cercando di essere forte per lui, sotto lo sguardo comprensivo di Sam. Una piccola perla con dei personaggi meravigliosamente IC.
Una piccola nota: mi pare di aver colto riferimenti vaghi alla puntata che è andata in onda qualche giorno fa (e che io guarderò stasera), magari segnala questa cosa per evitare piccoli spoiler.

02/04/17, ore 10:44

Ciao, ti è venuta benissimo, questo è proprio quello che sarebbe successo nella puntata se non avessero scoperto l'esistenza di una cura per la licantropia.
Non amo particolarmente Claire, ma la reazione di Castiel sarebbe proprio stata quella, e anche il senso di colpa dei due fratelli.
Magnifica la parte finale in cui Castiel dice che si è rotto qualcosa dentro, davvero evocativa quella frase è anche l'assenso dei due winchester.
Bella davvero

02/04/17, ore 08:14

Ciao! Mamma mia che bella e anche triste😢... Se fosse successa una cosa del genere, avremmo assisto veramente a una scena così😢😢 per fortuns non è suceso e la cura ha funzionato... Che scena straziante quella di cas e i due fratelli che lo confortano e anche quando devono dirgli cosa è successo alla ragazza. povera Jody anche e Alex(immagino che anche loro siano devastate).. Poi le parole che aggiunge Dean sono toccanti e ha fatto bene a dirglierle. Bravissima✌😉
(Recensione modificata il 02/04/2017 - 08:18 am)

02/04/17, ore 00:23

"Sam fu il primo a spezzare quella pesante atmosfera. «Come glielo dirai?»
Dean guardava avanti fissando il vuoto. «Non lo so.»"
Già qui questa os inizia a distruggerci t.t la morte di Claire è triste da morire, ma qui è resa molto bene, con i Winchester addolorati che non hanno idea di come dirlo a Cas...
Quanto a quest'ultimo... Oddio "«Non…non lo so. E’ come se… si fosse rotto qualcosa.»" direi che questa frase è adatta al contesto, e descrive proprio la sensazione di pesantezza e sadness t.t per non parlare di Dean che per amore del suo angelo si inventa cose col fine di farlo star meglio... very good💞
-Feathers ✨