Unico amico
di kamy

10/04/17, ore 12:56

Prima di cominciare a delirare completamente su quanto questa sia la cosa più dolce e carina che io abbia mai letto nella mia intera esistenza X°DD volevo segnalarti questo:
"Pensavo che Xanxus sapesse che tutti vogliono essere tuoi amanti ma tu vuoi solo lui" disse.
*amanti, ma tu" ^^
Bene, fatto.
OMMMIODDDDDDDIO *______________________*
Takeshi è l'unica persona con cui Squalo parli, con cui si trovi a suo agio nell'esprimersi. Non posso farcela a vivere in un pianeta in cui questa cosa è stata scritta *_*
Naturalmente c'è anche Xanxus. Ma tutti sappiamo che Xanxus è il Boss, e i Boss sono ad un livello superiore X°DD stile divinità, quindi non contano proprio come amici, no? U.U
E' stato carinissimo quando Takeshi gli ha detto che a lui andava bene fare l'amante anche solo perché somiglia a Xanxus. L'ho trovato davvero triste T_T perché vuol dire che il piccolo Yamamoto si svaluta un sacco, però è stato anche dolcissimo. Specie perché poi ha detto che era meglio di no, sennò Squa-chan si sentiva in colpa XDDD
Per lui è difficile esprimersi, e già dire che Takeshi sta diventando migliore dopo il futuro è moltissimo.
Insomma, sembrano tutti e due molto soli, anche se circondati di persone che gli vogliono bene e che loro ricambiano, ma non hanno qualcuno con cui sono "in sintonia". Forse è per questo che li ho sempre shippati da morire X°D perché li trovo molto in sintonia, anche se diversi <3 <3
Ho riso da morire quando ha detto che preferiva castrarsi che andare con Dino. Poverino X°°DD
Davvero bella, molto dolce e con spunti un po' tristi, ma soprattutto con il "lieto fine", perché Takeshi avrà la sua chance <3 <3 <3
Grazie mille per questa storia, è stata fantastica!