Caronte
di Amalie

13/07/13, ore 11:25

Molto bella questa stoiria! I pensieri di Ciel sono scritti divinamente, lui poi lasciamo perdere... E' assolutamente adorabile!
Complimenti, alla prossima! ^^

28/06/09, ore 14:50

Il titolo ispirava, la trama in anteprima anche. La frase finale è la cosa che mi è piaciuta di più.
Scrivi bene, non c'è che dire: non annoi, mi piacciono gli aggettivi che usi, hai un linguaggio molto semplice e sintattico.
Eppure sono rimasta delusa.
Perché? Ma semplice: sono le solite frasi yaoi che si usano per il genere "m'ama-non m'ama". Non è tanto il pensiero perché d'altronde è pur sempre un fatto di paring. E' il modo in cui esprimi il sentimento. Per me, troppo banale.
Dalla trama mi aspettavo qualcosa di molto più poetico e significativo. L'immagine di Caronte e dell'Ade, mescolato all'anima di Ciel già posseduta da Sebastian...mi aspettavo qualcosa di intrigante, magari che va al di là dell'amore, ma alla fine era soltanto un amore sofferente altamente prevedibile. Non è per niente introspettivo, a mio parere.
Ma non te la prendere, sei brava xD Poi la mia critica è per un fatto di gusti.

20/06/09, ore 09:11

Be', la trovo interessante. Una buona reinterpretazione della scena, sono rimasta affascinata dalla battuta finale, quella rivolta a Caronte.
Complimenti **!

See yah, Uchi.

15/06/09, ore 13:53

Complimenti,mi è piaciuta davvero! Ambientata in un momento carico di significato,uno dei più belli dell'anime.L'ho apprezzata tantissimo.

07/06/09, ore 17:37

Molto bella la tua fic! Mi è presa tanta malinconia leggendola perchè è ambientata in un momento tristissimo T_T. Però a mio parere è scritta benissimo! Brava! Spero che tu scriva altre storie su Kuroshitsuji =P