A walk to remember
di _Leef

08/04/17, ore 00:09

Ciao! :-)

Saranno anni che non leggo (o vedo) "I passi dell'amore". Mi ricordo che la prima volta lo lessi nell'arco di 3 ore, e per la prima volta, leggendo un libro, piansi come una fontana senza riuscire a fermarmi, per non parlare del film poi! 😭
Sapendo ciò (potevo anche scrivere due parole invece del testamento, i know) all'inizio non sapevo se iniziare a leggere. È un po' da masochisti, ma qui stiamo parlando di un'idea di Nicholas Sparks con protagonisti Dean e Castiel... mi sono fermata a pensare due secondi e poi ho aperto la pagina per iniziare la fan fiction XD
Oh, hai ambientato la storia nel ventunesimo secolo, per fortuna. Lo so che era la moda di quel tempo, ma nel film indossavano dei vestiti orripilanti!

"Castiel è proprio un bel ragazzo. Insomma, sono etero e non cieco, so riconoscere un bel culo quando ne vedo uno." Questa è una di quelle frasi che se senti nella vita reale ti cade la mascella ai piedi XD

Solitamente non leggo storie in corso, (per vari motivi che non sto qui ad elencare se no si fa giorno) quindi sono contenta di sapere che l'hai già finita di scrivere :-)

Un bacio e alla prossima!
:-D

04/04/17, ore 12:43

Ciao, se il tuo intento era incuriosirmi, ci sei riuscita appieno.
Mi intriga molto come i due ragazzi siano visti dagli altri praticamente uno come il diavolo e l'altro come l'acqua santa, poi si sa che la gente si ferma sempre alle apparenze.
Mi ha incuriosito molto il punto in cui Dean spiega che con Castiel ha addirittura condivo il banco di scuola, ma non si sono mai realmente parlati, che cosa particolare.
Ho voglia di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo e cosa potrà mai essere l'elemento che li porterà veramente a conoscersi visto che le occasioni non sono mancate in passato.
Al prossimo capitolo. ciao ciao

04/04/17, ore 11:28

Devo dire che come primo sguardo alla storia mi è piaciuto molto, mi hai davvero incuriosita!
Non vedo l'ora di leggere il prossmo aggiornamento:)

alla prossima settimana