The Devil's Daughter
di Aryastark93

03/07/17, ore 17:05

.... ma io penso che chiunque vorrebbe morire così.
beata quella donna, questo si che è morire letteralmente di piacere ahahahah "ma come fai?"
ehhh il bronzetto di Riace nascosto nei pantaloni colpisce ancora ;)
Minchia ale che sangue devo riprendermiiii e ci ha pensato Grell con le sue battutine piene di doppisensi a farlo XD
ammetto che quando ha detto "ho qualcosa di veramente grosso da mostrarti" per un attimo mi sono inquietata da sola a immaginarlo spogliarsi in mezzo alla strada!!
Mi chiedo adesso se Sebastian si ricordi bene di quella notte perchè era innamorato della madre di sua figlia... vedremo cosa accadrà o.o
Brava come sempre e complimenti! :3

19/06/17, ore 00:51

Eccomi qui ha recensire questo nuovo capitolo, il nostro Sebas dopo aver rimuginato su cosa fare decide di andare in Canada. Portando Grell forzatamente con lui, spero che si aggiunga qualche altro shinigami. Comunque la grammatica è buona o almeno non ho trovato errori, lo stile mi piace molto, così come il nome della bambina. Comunque quanto ci impiegerebero ad arrivare al confine senza trovare problemi? E quando Grell vede il corpo nudo di Sebas è stata una delle mie scene preferite. A proposito cosa ne pensi del volume 24 cioè quello appena uscito. Ti auguro buona scrittura. Ossequi Harlequin

15/05/17, ore 13:47

Ciau Aleee eccomi qui come promesso :3
"Vado a prendere un gran figo" HAHAHAHAH Grell che idolo, di solito poi è molto menefreghista ma qui è stato, a modo suo, premuroso (mi chiedo se lo faccia per ingraziarsi Seb dato che vuole bombarselo come una graffa ripiena...) e questa cosa mi è piaciuta moltissimo!! *^*
Quindi il vero nome della bimba è Annie? Wow mi piace moltissimo, elegante davvero, e poi ammiro tanto il suo personaggio... nonostante sia la figlia di un demone ha in sè molta lealtà e coraggio, tanto da prendersi le botte per i suoi fratellini!
Beh, che dire... ti consiglio di allungare un pochino i capitoli per inserire più colpi di scena, ma a parte questo brava davvero! :3
Alla prossima <3

06/05/17, ore 15:16

ottimo capitolo si capisce molto bene il rapporto tra la figlia e il padre
mi sono sorte un paio di domande mentre leggevo.
chi sa che poteri avrà la bambina?
Grell rimarrà ancora per un po' o lo farai uscire di scena concentrandoti sul rapporto padre e figlia di Sebastian?
comunque non vedo l'ora di sapere come si evolverà la faccenda tra Sebastian e sua figlia.

25/04/17, ore 16:24

Bellissimo capitolo,complimenti *___*!
Scrivi davvero bene: hai uno stile particolarmente scorrevole.
E poi adoro come hai descritto Sebastian *__*(rispecchiando perfettamente il personaggio).
Spero in un tuo aggiornamento ;).
Midnight13

25/04/17, ore 16:24

scusa, sono in un ritardo abissale a recensire.
Bel capitolo, speravo di vedere già Sebastian e sua figlia insieme ma dovrò aspettare il prossimo capitolo.
comunque Sebastian è caduto in basso forse troppo ma secondo me scoprire di avere una figlia lo cambierà in meglio o peggio.
Comunque sarebbe interessante sapere qualcosa di più del perché è venuto qua Grell.
poi una domanda sulla fun fic entreranno in scena più avanti altri personaggi di Black Butler oppure terrai solo Grell e Sebas?
infine ti saluto e ti auguro buna scrittura per il prossimo capitolo.
ciao

21/04/17, ore 23:48

Ottimo capitolo, aspetto il prossimo! Stai facendo un ottimo lavoro con questa fanfiction!

21/04/17, ore 00:05

Hey, onestamente non so bene cosa dire se non CONTINUA PRESTO TI PREGO SONO TROPPO CURIOSA
ahahahaha. Scherzi e curiosità a parte, scrivi veramente molto bene, la psicologia(?) dalla bambina è sviluppata veramente bene, in poche storie c'è un introspezione psicologica dei personaggi così accurata. Continua così (e continua presto AHAHA)

15/04/17, ore 19:44

Ciauuu eccomi qui :3
Allora, parto dal principio: LANAAAAAA *sbava ovunque* e io che credevo non la ascoltassi!!! Io la amo *^*
la canzone è molto inquietante, infatti appartiene ad un film di Tim Burton (che si chiama appunto Big Eyes) ed è senza dubbio adatta a creare l'atmosfera giusta, senza contare che nomina gli occhi della ragazzina, decantata in tutto il capitolo.
"forse sono davvero la figlia del diavolo"
INFATTI LO SEI! AHAH. scusa ma la cosa mi fa ridereeee parecchio XD little Michealis non immagina nemmeno cosa la aspetta ahah
Hai descritto benissimo le scene, devo ammettere che mi hai rapita, la tua scrittura è sempre più estasiante!
Hai reso benissimo sia le scene così crude, sia la rabbia e l'umiliazione che prova la bimba! Che poi, mi chiedo che fine faranno i suoi fratellini o.o
Bravissima a presto! :3

09/04/17, ore 15:37

ahahahahaha, mio dio sto ancora ridendo avro bisongno di un respiratore.
il capitolo è molto bello in particlorae alcune frasi mi hanno fatto ridere.
ti volevo chidere come è possibile che la gente veda li shinigami, non dovreberro aparie solo a chi è vicino alla morte?
counque voglio vedere la faccia di Sebastin quando scoprira di avere una figlia mezzosangue.
ma questa storia a quanti anni di disatnza si coloca rispetto all manga?
acusa se ho scritto contiuamente andando a capo e buona scrittura.
ciao ci vediamo al prossimo capitolo.

08/04/17, ore 12:16

La storia mi ha incuriosito in particolare il fatto che Sebastin avrà una figlia a carico. La storia si prospetta molto intressante, apettero il prossimo capitolo con ansia. Ciao e buona scrittura