Rivali
di lipsialove

20/10/20, ore 15:40

Ciao! So che sono passati un paio d'anni dall'ultima volta che hai aggiornato e sono quasi certa che questa storia non verrà mai completata, ma posso dirti con sincerità che questa storia è davvero molto bella, anche se composta di soli otto capitoli, mi è piaciuta tanto. È davvero molto dolce, Derek e Stiles sono molto dolci l'uno con l'altro (beh a parte all'inizio che i due sembrano odiarsi davvero tanto e non esitano a mettersi le mani addosso), Derek in particolare mi è piaciuto moltissimo, il nostro gelosone. Comunque sia a parte questo, voglio dirti che è un vero peccato lasciare questa storia incompiuta, sembra avere una buona trama e del potenziale.

04/11/18, ore 22:55

Ciao.
Quanto è antipatico quel rettore, quasi quanto Herris.
Per colpa loro hanno rischiato di allontanarsi dall' unica cosa che in quel momento sembra che li faccia stare bene.
Fortuna che si sono chiari.
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

21/12/17, ore 19:05

Questi due sono sempre incorreggibili ! Sempre a punzecchiarsi fino a che non si mettono a scopare! Con tutta la tensione sessuale che accumulano quando litigano. Io li adoro, all’inizio si ammazzerebbero volentieri ma poi non possono far altro che amarsi 😍😍😍 aspetto il prossimo capitolo

19/12/17, ore 00:39

Sei tornata che bello e con un capitolo fantastico.... i due oramai da nemici sono passati ad amanti...
Ma quando potrà durare questa situazione? Prima o poi li scopriranno?

A presto Lark.

19/12/17, ore 00:07

Ciao.
I due ragazzi sono in vacanza e hanno trovato il modo di passare il tempo senza annoiarsi.

03/09/17, ore 23:38

Geloooso.
Derek e geloso.
E Stiles d'altronde e pur sempre Stiles perlomeno si sono chiariti.

02/09/17, ore 02:18

OPS! La storia è bellissima ed avvincente, ma l'Hyde Park non è a NYC! È a Londra! (Non so se lo hai fatto di proposito(?) ma pensavo fosse giusto avvisarti💗)

01/09/17, ore 01:04

Quando sono entra.su efp non credevo ai miei occhi... un tuo aggiornamento!!! Comunque ti sei fatta perdonare alla grande perché finalmente questi due si sono saltati addosso, ma chi mai pensava che sarebbe stato Derek a cedere per primo!!! Spero che non ci farai aspettare più così tanto..alla prossima.

31/08/17, ore 20:56

Evvai finalmente un po d'azione! Vai cosi derek sbattitelo sulla prima superficie disponibile! MMMmh quanto mi piacciono quando fanno cosacce!!!!!!!!

24/06/17, ore 19:03

Sto seguendo la tua storia e devo dire che è veramente ben scritta, anche la trama mi piace molto!
Soprattutto il fatto che inizialmente Derek e Stiles sono rivali, mi piacciono moltissimo le storie che nascono da antipatie reciproche che poi si scoprono essere sentimenti mal celati!
Detto questo, aspetto con ansia ogni capitolo di questa stupenda ff!

14/06/17, ore 16:55

Che gelosone... e Stiles non capisce niente ci ha capito più Scott che lui ed è tutto dire....
Comunque la decisione di Derek fa schifo alla fine sono sicura che non riuscirà a starci lontano... alla prossima Lark

13/06/17, ore 23:32

Gelooooso.
E per fortuna che Stiles temeva di aver sbagliato tutto con Derek.
Mi ero sbagliata Stiles non lo aveva spaventato.

13/06/17, ore 22:23

Uhuh! Ma quanto è carino Derek che fa scenate di gelosia! Muahaha mi piace!
Uffa spero che si parlino presto.
Scott quì è molto più intelligente che nel resto dell ff. Lo adoro.

11/05/17, ore 01:07

Wow come corre Stiles per essere uno appena stato lasciato! Abbiamo capito che tutti e due provano attrazione solo Che Stiles lo ha accettato Derek ancora no! chissà che succederá nel prossimo capitolo.
Aggiorna presto Lark

10/05/17, ore 22:51

Lo ha spaventato.Credo proprio che Stiles abbia spaventato Derek .
Certo che questi due ragazzi fanno un passo avanti e 100 indietro.