Semel in anno licet insanire
di _Magica_

28/08/18, ore 15:53

Non si posso scrivere parolacce, ma perdicinbacco...è una storia bellissima e merita davvero.
Il cuore mi si è stretto in una morsa dolorosa leggendo come Bellamy abbia avuto quella piacevole illusione di avere Clarke tra le braccia.
Sei stata bravissima a scrivere come Bellamy l'ami incondionatamente...e di come quella sciocca (per non dire termini peggiori) sia così cieca da non accorgerse e addirittura andarsene!
Ma li ha gli occhi quela biondina? Girava mezzo nudo per il campo, per Merlino!
Sono uscita fuori tema, ma ancora complimenti.
Ti Adoro!!
A.P.M.

27/04/17, ore 02:47

Ciaoo ! Che piacevole lettura! Breve ma incisiva .."Ed io che amo solo te.." Quanta verità! Sarei curiosa di leggere uma tua fan fiction su di loro .. sai..ultimamente le ff clexa stanno spuntando come margherite , quindi, è sempre piacevole leggere qualcosa sui Bellarke . Grazie!

05/04/17, ore 19:00

"Tu che ami sempre gli altri.. ed io che amo solo te"
DICE TUTTO.
Devo ancora riprendermi

Camilla

05/04/17, ore 17:23

Ho trovato la tua ff nella home e sono rimasta colpita perché anche io ho descritto lo stesso momento, più o meno con lo stesso risultato per il povero Bellamy.
Ho letto tutto d'un fiato. Ho sentito i sentimenti di Bellamy come se fossero i miei, come se potessi sentire anche io la mancanza di Clarke.
La frase "...il senso di colpa cessa di essere così pesante, e il mondo finisce di essere così dannatamente crudele, orribilmente triste, incredibilmente violento." mi ha fatto riflettere; è proprio quello che ho sempre pensato che provasse il ragazzo quando Clarke era con lui. Una sorta di leggerezza che prima di lei non aveva mai potuto sentire.

Il fatto che l'immagine della ragazza si sovrapponga a quella di Clarke è di una forza immensa. Ormai è arrivato al capolinea: non sa più dove sbattere la testa, se ci sarà tempo per farle capire quanto lui la ami.
La scena finale è davvero tipica di Bellamy; vuole allontanarsi da tutto ma i suoi sentimenti non possono essere nascosti e lo seguiranno senza sosta.

Ho adorato davvero tutto, quindi ti posso solo fare i miei complimenti. Mi fa stare meglio sapere che altri come me hanno avuto l'impressione che dietro a questa scena ci fosse ben altro.
Se ti va passa a leggere qualcosa da me! :)
Complimenti ancora, un bacio

Federica.