Into my eyes (my world)
di Rota

12/06/09, ore 13:36

*_* woooow! Sempre più intrigante questa storia. Davvero tremendo Itachi, ma come sempre, riesci a descrivere perfettamente anche in situazioni del genere! *-* Mi piace assai questa storia! Ahaha! Davvero complimenti! *-*

11/06/09, ore 20:00

Eh sì, questo capitolo si rivela in tutta la sua morbosa attrattiva *O*
Insomma, la relazione tra Itachi e Shino, per quanto sbagliata, sofferente e fatta di imposizioni scorrette da parte del Padrone, risulta incredibilmente affascinante. Non si può rimanere indifferenti di fronte al fascino innato di entrmabi e, mi spiace hu chan, ma nemmeno riesco a odiare totalmente Itachi.
Sarà che è comunque bellissimo, sarà che è malato dunque genera amore e compassione nel mio cuoricino pieno di bontà... fatto sta che, pur comportandosi da cacchina, non riesco a prenderlo in antipatia *______*
Shino come al solito riesce a rimanere straordinariamente IC anche in queste situazioni, mostrando il suo orgoglio e la propria riservata ostinazione. Oltretutto la richiesta di Itachi, quella di togliere gli occhiali, appare così disperata e allo stesso tempo seducente da colpire davvero nel profondo, alla stregua dell'impassibile rifiuto del Curatore.
Un bellissimo e tormentato capitolo che continua a catturare l'attenzione del lettore, curato nelle descrizioni e nella psicologia dei protagonisti.
Bravissima hu chan, come sempre. Non mi stancherò di ripeterlo *_______*

10/06/09, ore 19:25

Questa fiction si prospetta ancor più interessante di come mi era parsa nel prologo! *-* Mi piace...mi piace davvero un sacco! E sono davvero curiosa di leggere come andrà avanti! Sei davvero un genio, scrivi delle cose fantastiche! *-*

09/06/09, ore 21:13

uhuhuhu, la cosa inizia a farsi interessante per davvero. quale sarà mai la misteriosa malattia che affligge itachi? cosa si cela dietro al suo mefistofelico sorrisetto? ammetto che se fossi stata shibi, allo shinobi avrei tirato un bel ceffone (regalo? come sarebbe a dire regalo?? n.d.me) 8calmati, per cortesia! n.d.rodolfo) però vabbè, non mi lamento. anzi, sono affascinata. il contrasto tra shino e "il resto del mondo" è fortissimo, l'impressione che crea nei suoi interlocutori con la sua misteriosità si accorda perfettamente al tenore già criptico della trama. davvero fantastica ** a presto, besos

09/06/09, ore 17:02

Me storidita all'ennesia potenzia: mi hai dedicato l'intera fiction e io, logicamente, mi ero persa il dettaglio prima di recensire =___='
Quindi grazie davvero di questo onore, hu chan, non sai che sorpresa e felicità mi hai dato! *____* Povero povero Itachi ç____ç Mezzo moribondo costretto a letto. Dura la vita del castellano, eh già. Ritrovare Deidara anche in questa fanfiction, nonché Sasori e Kisame, fa sempre piacere; oltretutto Shino è presentato in un modo davvero sublime, insomma, si comporterebbe realmente così, in una situazione simile.
Infine l'ambientazione gotica del castello eretto simile ad una roccaforte su di un'altura mi piace moltissimo; quanto alle relazioni tra i personaggi, seppure solo agli inizi, mi ispira una condizione un po' morbosa e cupa che ho visto anche in libri come "Cime Tempestose": davvero calzante e tra l'altro in grado di colpire particolarmente l'immaginario del lettore.
Ancora complimenti per questo primo capitolo della storia, anche se io già inizio a fangirlare sul rapporto che intercorrerà tra Itachi e Shino =ç=
Un grande abbraccio, hu chan! Continua così! *_____*

08/06/09, ore 17:02

*O* eccola, eccola finalmente *O* E' stata postata La ff! L'inizio della rivoluzione *O* (eh finiscila ndSasuke) ok mi trattengo ^^" e dopo lo sclero iniziale passiamo ad un commento degno di QUESTA ff: ammetto di aver speso un sacco di parole per il commento, ma le meritava tutte! Dalla prima all'ultima *O* Mi ha fatto davvero piacere ricevere una ff del genere, ormai sta diventando cosa sempre più rara avere l'onore di leggere delle belle storie e tu non hai idea dei salti di gioia che ho fatto per il solo gusto di averla potuta leggere in anteprima *O* Come ben sai aspetto -ancora- gli altri capitoli e ripropongo ancora una volta i miei più sentiti complimenti!

07/06/09, ore 19:25

*-* Ma la cosa è molto, molto interessante! Ed è anche una cosa abbastanza malata da quello che ho capito! *-* Ancora meglio! Non vedo l'ora di leggere come preseguirà! ^^

07/06/09, ore 17:19

doh. l'ultima cosa che mi aspettavo era un prologo in cui l'unico personaggio che ho riconosciuto è deidara XD chi è morto? chi parla? che medico? sono troppo curiosa! XDXD

06/06/09, ore 23:53

Hu chan, davvero tutti i miei complimenti per questa vittoria meritatissima *___* Sei brava, migliori ogni giorno di più e regali storie con personaggi trattati benissimo; non solo, è presente una trama folle, introspettiva, dalle atmosfere dark, che cattura fino alla fine.
Questo è soltanto il prologo, ma le righe da te narrate già fanno presagire determinate cose e parallelamente invogliano a proseguire, per capire cosa accadrà. Insomma, ha svolto perfettamente il suo ruolo di prologo; quest'ultimo inoltre inizia a far immergere il lettore nell'ambiente oscuro che sicuramente andarà a permeare l'intera storia.
Aspetto quindi il prossimo capitolo *_____*
Ancora complimenti per i grandissimi risultati raggiunti, hu chan! E per star portando con onore le ItachiShino nel mondo *O*