L'eco di una promessa. Sanders Brother's Series #1
di Arianna Ena

05/08/17, ore 23:44

Oddio povero Kohen 😭😭😭 che tristezza speriamo bene 😭😭 beh però il capitolo é cmq fantastico non c'è che dire 😍

05/08/17, ore 23:00

E anche stavolta non dormirò serenamente (oltre al caldo insopportabile) è colpa di questi capitoli che finiscono sempre con molta suspense, io adesso voglio un'approfondimento generale e per di più voglio sapere le impressioni di Trystan riguardo questo loro primo appuntamento,e poi siccome sono un po cattiva voglio il ritorno di quella vipera (per non dire altro di più offensivo) perché voglio vedere un Alexa che finalmente gliene dice quattro.....Tornando invece alla coppia principale bravo di vedere altri momenti insieme sono troppo belli da vedere quindi mi aspetto grandi cose e poi mi dispiace vedere Kohen in quello stato non ho visto molto i gemelli K ma già mi sono affezionata a loro!
Grazie per i capitolo e questa storia che si fa man mano sempre più avvincente, mi piace davvero tanto ed è bello leggerla <3
Grazie per condividerla un bacio Naty
(Recensione modificata il 05/08/2017 - 11:02 pm)

04/08/17, ore 21:52

Dopo l'iniziale comprensibile imbarazzo il primo appuntamento di Alexa e Trystan sta andando molto bene. Sono cambiati, è vero, ma sono sempre loro e i sentimenti che li univano in passato non sono morti.
Alexa non può fare a meno di interessarsi al menù del ristorante, deformazione professionale, e ha avuto anche un paio di idee per il suo servizio di catering.
Sono dell'idea di Alexa riguardo al farsi scostare la sedia o cedere il passo, trovo siano gesti galanti e rispettosi. Assolutamente graditi proprio perché non pretesi. Un bacio.

04/08/17, ore 21:16

Oddio che capitolo fantastico 😍 simpatico felice e dolce molto 😍😍 stupendo davvero 😍😍

04/08/17, ore 01:55

Oddio che Bellissimo capitolo 😍😍 dolcissimo davvero 😍😍😍😍😍😍😭😭😭😍😍😍

03/08/17, ore 22:43

Trystan ha scelto un bellissimo posto per il primo appuntamento con Alexa, il primo perché sono convinta che a questo ne seguiranno altri. La loro storia non è finita per volontà di entrambi e i loro sentimenti sono sempre lì. Se prima erano sepolti da rabbia e risentimento, ora che le cose sono state chiarite stanno riaffiorando.
Tutto sommato la condizione posta da Alexa non è sbagliata, perché in sei anni possono capitare un'infinità di cose e le persone cambiano. Entrambi devono imparare a conoscere e ad apprezzare le persone che sono diventati. Un bacio.

02/08/17, ore 23:07

L'ha invitata ad uscire! Ora speriamo che lei dica di sì, altrimenti dovrà vedersela con me!
All'inizio mi ha fatto arrabbiare come ha attaccato Alexa senza appurare come stavano realmente le cose, poi ho capito che è stata la paura a farlo agire così. Poi, come si è reso conto di aver sbagliato, si è subito scusato e ha cercato di farsi perdonare.
Ha fatto bene a raccontare la storia di Pamela ad Alexa, in questo modo ha potuto farsi un quadro più chiaro della situazione, comprendere il suo comportamento e perdonarlo. Un bacio.

02/08/17, ore 22:39

Ciao ^---^
Ti prego perdonami, so che non ho recensito i capitoli precedenti ma ho dovuto fare una piccola maratona ne ho dovuti leggere per 4 per mettermi in pari, purtroppo non entro tutti i giorni su efp oppure se lo faccio ho i minuti contati, con il lavoro e mia cugina che è incinta e vuole un piccolo aiuto con l'altra sua figlia di quasi due anni le giornate sono più tosto stancanti, quindi spero tu mi possa capire, per di più sto recuperando anche le altre tue storie che ci tengo a precisare meritano molto anche loro, sei davvero molto brava complimenti :-)
Tornando al punto principale e ciò la storia, penso stia andando molto bene con i tempi giusti è normale che i gemelli ci mettano un po a perdonarla ma vediamo già che i loro comportamenti sono in continuo mutamento, quindi chissà forse tutto si sistemerà con loro.
Alice è un bambina molto intelligente e credo che Julia gli sia molto simpatica forse potrebbe essere un buon alleato perché le cose tra Julie e Trystan vadano per il meglio intanto vediamo quest'ultimo molto arrabbiato per quanto successo, ma non conoscendo i fatti credo sia stata una reazione normale, anche se razionalmente doveva comportarsi in modo più civile e parlare senza sbraitare come ha fatto per fortuna che Julia non si è tenuto nella e gliene ha dette quattro (non mi piace vederla stare male è troppo forte il dolore che ancora porta dentro) e per fortuna il tutto si risolve per il meglio e finalmente scopriamo com'è nata Alice e come sono andate le cose con la madre, ammetto che un po me l'ero immaginato ma è sempre un duro colpo quando ti appare scritto nero su bianco, fatto sta che grazie a questa discussione/confessione c'è una svolta non da poco nel loro rapporto perché Trystan chiede (anche se la sua non era una domanda) a Julia di uscire.
Ora si che sono nervosa,ansiosa e impazzente di leggere il prossimo capitolo non so come riuscirò a dormire stanotte dopo un finale così, fatto sta che domani o nei giorni prossimo controllerò senza sosta efp, solo per la tua storia!!!!
Un'ultima cosa e poi ti lascio in pace, volevo aggiungere alla lista di cose che amo delle tue storie il fatto che dai spazio a entrambi personaggi non ti soffermi solo a raccontarli dal punto di vista di uno dei due ma di entrambi e questa è una cosa che preferisco perché così i messaggi, le azioni, i comportamenti e sopratutto le emozioni ti arrivano in modo più diretto e profondo, quindi grazie <3
Alla prossima Nati
(Recensione modificata il 02/08/2017 - 10:42 pm)

02/08/17, ore 22:04

Ci avevo visto giusto, si trattava proprio di un bambino. Bambina per la precisione, anche se la storia di come è arrivata fra le braccia di Asher è tristissima. Sono convinta che alla fine deciderà di tenerla. Non sarà facile, tante cose dovranno cambiare nella sua vita, ma gli aiuti non gli mancheranno.
Asher ha dato al fratello parecchi spunti su cui Trystan sa che deve riflettere, perché la sua storia con Julia non è mai finita, non per loro volontà, per lo meno. Un bacio.

02/08/17, ore 22:02

Oddio oddio 😍😍😍esci con me? Ovvio che esce cn te 😍😍

02/08/17, ore 21:38

Alice è adorabile. Una bambina sveglia, intelligente, estroversa ed educata. Le sue domande e i suoi timori riguardo la madre sono più che legittimi e Alexa è stata bravissima a parlarle e a trattare con lei in generale.
Kohen sembra essere passato sopra al passato con tutti i suoi errori e mancanze, l'unica cosa che gli interessa è ritrovare la sua amica e questo gli fa onore. Un bacio.

02/08/17, ore 17:38

Oddio che sorpresa 😍😂 una bimba anche x Asher e che dire questa storia mi sta piacendo sempre più 😍

01/08/17, ore 23:47

Piangoo 😭😭😍che dolci e belli che sono 😭😭😭😭😍😍😍😍

01/08/17, ore 23:03

Cos'ha in braccio Asher? Ho addirittura pensato che potesse trattarsi di un bambino! Di sicuro morirò di curiosità nell'attesa del prossimo capitolo. E mi chiedo se sia Alexa la persona chiamata da Trystan per tenere Alice.
Kyan ha fatto delle giuste osservazioni. Alexa ha sbagliato ad andarsene, anzi, a fuggire senza trovare il coraggio di affrontare Trystan. Ma anche tutti loro hanno sbagliato, prima di tutti lo stesso Trystan, ad accettare la fuga di Alexa senza fare niente. Purtroppo quello che è successo non si può cambiare, però possono ripartire da ora. Un bacio.

01/08/17, ore 19:12

Oddio che succede mo? Voglio proprio saperlo ahahahahah 😍😂