The man who can't be moved
di FMelodyCassiel

02/06/17, ore 04:36

Sono in lacrime, dannazione. Questa ff è un attentato al mio povero, fragile cuore, lo sai vero? Potrei seriamente morire per la dolcezza, e non sto neanche scherzando! Domani mi ritroveranno deceduta, o meglio, trasformata in mille barattoli di miele e coriandoli azzurri e verdi.
Ma di che sto parlando? Santo cielo, quanto sono imbarazzante. Il punto è: ADORO questa storia! La struttura è un po' diversa dai lavori classici, ma credo che tu abbia usato i flashback divinamente. Mi avevi già conquistata tipo alla terza riga, dove parli di Liam che diventa rosso quando un nano a caso gli dice che ha notato che sta cercando di conquistare suo suocero. #ZIAM.
Poi va beh, il tutto non è che migliorato. Penso di essermi innamorata anche io di questo Louis (ma chi voglio prendere in giro, è impossibile non amarlo in qualsiasi versione). È un danno che cammina, ma questo suo esser sbadato l'ha portato da Harold, quindi non possiamo di certo lamentarci.
La loro storia d'amore è una delle cose più dolci di sempre. Pieno fluff dall'inizio alla fine, e non potrei esserne più felice.
All'inizio non ho capito subito cosa stesse accadendo, ma pian piano ci hai svelato tutto, inserendo anche diversi personaggi: Liam, Zayn, Niall, Stan, la signora che vedendo lui ha ricominciato a credere nell'amore (bel dettaglio, btw). Hai citato persino Ed!
Il culmine è stata proprio la fine. Non posso immaginare quanto sia stato difficile per loro non sentirsi nè vedersi per un anno intero, ma qualcosa si capisce dal modo in cui si sono salutati dopo che si sono rivisti: Louis è letteralmente saltato in braccio a Harry! Dio, sono la dolcezza. E io che piangevo con loro. Poi sbang, è arrivata la proposta di matrimonio con dichiarazione d'amore annessa, e via con un altro fiume di lacrime.
Tutto perfetto, veramente. Grazie mille per questo piccolo capolavoro, mi hai migliorato.. la notte? La mattina? Diciamo direttamente la giornata e facciamo prima, dato che comunque sono le 4:35.
Tantissimissimissimi complimenti! Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.
Un abbracccio virtuale,
Milly xx

08/04/17, ore 01:04

AAAA MA HO ADORATO 😍😍 Sarà perché oggi è stata una giornata super emotional ma mi sono pure commossa nella scena finale ahahaha Continua a scrivere ❤ sei sempre più brava e io sarò sempre qui a sostenerti tesoro ❤

07/04/17, ore 10:50

Davvero molto bella ed emozionante, e tu scrivi davvero bene, complimenti! **

06/04/17, ore 23:59

Ciao 😊 la storia mi è piaciuta molto ( come del resto tutte quelle che hai pubblicato in passato) il racconto è commovente e ho apprezzato davvero il modo in cui hai alternato i flashback e i momenti presenti. Volevo solamente chiederti un chiarimento, giusto per curiosità ; magari sono io ad essermi persa qualche passaggio ma vorrei sapere a cosa ti riferissi nella storia quando parli della foto di Louis che gira nel web e ai post su tumblr. Spero davvero non sia una domanda stupida ahaha. Detto questo ti mando un saluto e spero di leggere presto una nuova storia :*

06/04/17, ore 15:09

FABSINA LA MISERIA SEI UN MOSTRO non ti parlo più, come ti permetti?!?!? La gente ha un cuore! Non puoi screvere certe robe e poi pretendere che io sia ancora viva. Vado a suicidarmi. Ciao. (Potevi darmi la gioia dell'HTOPS, infame.) TVN