Chyrimuth
di _Trixie_

30/04/18, ore 03:57

Questa storia è, senza troppi giri di parole, stupenda. Perché semplicemente hai descritto troppo bene le emozioni, la difficoltà di resistersi, il modo unico in cui possono capirsi. Il racconto del passato é fantastico. Davvero, in quel bacio c'è tutto il loro amore che non sanno di provare, e tu lo hai trasmesso benissimo. Tremenda la fine, ma...non so come spiegare, io in questa storia ci ho vista riflessa proprio tutta la grandezza e l'immensità del loro amore impossibile. Come hai detto tu stessa " assoluto e totale" . davvero tanti complimenti, non so come tu faccia ad esprimere sempre così alla perfezione i sentimenti.

05/03/18, ore 22:35

Ovviamente le tue storie sono sempre fantastiche. Questa molto impregnata di tristezza, inizialmente c'era un po' di speranza, ma a poco a poco questa speranza sparisce del tutto. Ho adorato tutto, sopratutto Regina, una Regina che farebbe si tutto per la felicità di Emma che mette la felicità di Emma sempre davanti alla sua. Scritta ovviamente benissimo, ho adorato ogni singola parola, e ogni dicorso o frase dalla prima all'ultima. Davvero bellissima. Un bacio🖤😙

05/03/18, ore 16:19

Adoro come scrivi! Anche se il finale non è quello che uno si aspetta, mi è piaciuta moltissimo.. complimenti :*

26/04/17, ore 19:41

Hello Dear,
direbbe il caro vecchio Rampl, allora ho letto tutta d'un fiato questa short e che dire alla fine ti viene da pensare: ma come andrà a finire? Perché la curiosità è tanta, è vero che ci hai pensato ad un possibile seguito vero vero? Che dire? Come sempre le parole delle tue ff sono emozionanti e davvero profonde, complementi e alla prossima! Lana è in Italia! Peace 🍎

08/04/17, ore 21:12

Scusa,non penserai di cavartela così,senza combattere come le due "donne" protagoniste del racconto.Direi che l'unica con un pò di buon senso sia Snow,che devo dire da ubriaca ci vede molto bene.Ma per la barba di Belzebù,non tentano nemmeno di provare a vivere questo strano sentimento chiamato amore! Non ci sto! Ciao e grazie.

07/04/17, ore 17:38

Niente, come scrivi tu di loro su Efp, nessun altro! Anche questa shot, per quanto triste e priva di speranza (perchè loro stesse non se ne vogliono dare), è stupenda e mi è piaciuta dalla prima all'ultima lettera. T____T Quanto vorrei ci fosse un seguito in cui quelle due sceme capiscono che vale sempre la pena rischiare quando si ama come si amano loro! Ma ahimè finisce qui T___T Alla prossima, spero presto!

P.S.
Per una volta che Snow dice una cosa buona, quelle due ci creano un casino intorno! Ma figlie mie, datevi na svegliata! Davvero vale la pena vivere una vita vissuta a metà piuttosto che "rischiare" di essere complete insieme?