Shots di veritā
di Yellow Daffodil

11/05/17, ore 20:00

AAAAAHHHHHH YESSSSS fuck yes omg omg omg!!!
Finalmente Francesco shows his colours! E che colori! Mado! Questi due sono due secondi malsani mi ci stanno anche bene assieme - I'm delighted by all of this.

Adoro il plot twist, il dialogo - e il fatto che Alessandra sia independente e che non sappiamo nulla di chi le ha regalato il charm 'sister'. (Voglio sapere tutto di lei, mado'.)

Adesso vorrei troppo leggere qualcosa su questi due da grandi! Architetto e...? In ogni caso: wow!

07/04/17, ore 15:14

Oddioooo sono sicura che si lasceranno ne sono sicurissima e fede si metterā con Scilla😍😍😍

07/04/17, ore 13:56

Allooooooora alla fine ho scelto di leggere per prima il missing moment perchč non avrei avuto pace fino a quando non avrei letto di chi era il punto di vista e MAI ci sarei arrivata...
INVECE, č dal "io e te 1" CHE SHIPPO NATALE E ALESSANDRA, DIO SANTISSIMO QUANTO SONO BRAVA, io ho il radar della ship... Amerigo e Alessandra sarebbe stata una roba interessante MA NO, molto meglio con Natale, spero che tra i due le cose andranno bene, sono fatti per stare insieme.
Comunque Francesco fa bene a lasciare Federica perchč sinceramente se lei vive la relazione come l'ha descritta lui allora non ha senso stare insieme. Almeno bisogna essere sinceri con se stessi. Alessandra e Francesco sono abbastanza sinceri, nel bene o nel male.
Mi č piaciuto un sacco questo missing moment ed č stato interessante entrare nella testa della Gruccia, vado a leggere il capitolo ora! A tra poco <3